mercoledì 5 febbraio 2020

Veline striscia 2019 chi sono

La mora, Shaila, ha anni ed è nata nel quartiere napoletano di Secondegliano, anche se da ragazzina si è trasferita a Roma per studiare danza. Dopo anni di onorati stacchetti, la bionda Irene Cioni e la mora Ludovica Frasca salutano il pubblico del tg satirico di Canale (orfano del “Gabibbo”: GUARDA ). Belle, giovani e brave. Gabibbo È ormai una presenza fissa all’interno della trasmissione, di cui è divenuto negli anni molto più che una semplice mascotte.


Come si diventa veline e quanto si guadagna FOTO tuttomotoriweb.

Non sono pochi coloro che si chiedono come fare per diventare veline. Quanto può guadagnare una iconica valletta di Strisca la Notizia e chi le seleziona. La domanda se la saranno posta in tantissime teenager e fresche neodiciottenni. Per la nuova edizione del celebre tg satirico di Canale ci saranno due volti nuovi. Ho anni – ha dichiarato la mora a sorrisi.


Secondigliano, un quartiere di Napoli, dove ho fatto le scuole. A calcare il bancone ci saranno come sempre le veline. Ecco in anteprima la foto con i volti delle nuove ragazze!

Quest’anno, nel tg satirico di Antonio Ricci che partirà il settembre, ci sarà un cambio della guardia. Le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca hanno detto addio al tg dopo stagioni. Striscia la notizia” sta per tornare in onda. Ma si capirà davvero la gravità di tutto questo? Il rapporto dietro le quinte con la collega, ha rivelato, era ben lungi da quanto potevano lasciar credere le apparenze.


Il feeling tra le due era pari a zero. E c’è chi addirittura parla di una “guerra”. Tuttavia, la novità che certamente ha creato più clamore è quella delle veline che hanno sostituito Ludovica Frasca e Irene Cioni. Quest’anno la scelta è ricaduta su due ballerine professioniste, ma non è stata esente da polemiche.


I tuoi genitori come ti hanno protetta? Chi sono le due veline. Mi hanno mandato a studiare nel centro di Napoli, lontano da compagnie pericolose. Questo ha portato la neo velina a trovare assai complicato instaurare nuove relazioni con persone con cui non ha mai avuto nulla a che fare.


Interrogato sulla mancanza delle veline alla conferenza dice: “Le veline ci sono e lottano insieme a noi. Shaila, durante la sua intervista (scheda), racconta di amare la ginnastica artistica e il karate. Per mantenere così in forma il suo corpo, le piace anche andare in palestra.


Tifa per il Napoli e le piace farsi le unghie da sola.

Il termine velina non venne scelto a caso. Una è un’ex allieva di Amici, mentre l’altra è una ragazza con molti ricci! Scopriamo insieme chi sono! Ricci: Le difficoltà sono quelle che abbiamo tutti e chi fa questo lavoro ha. I budget devono essere inferiori: ormai si deve risparmiare su tutti per andare avanti, la burocrazia è sempre più asfissiante.


Le nuove veline di striscia la notizia. Da velina mora e velina bionda si passa a velina bianca e velina nera, beh è anche logico visto che oramai l’Italia ha perso l’orientamento etnico. Almeno a striscia la notizia riuscivi a vedere ancora delle belle veline ITALIANE…. Non mi piace la velina nera!


Ludovica Frasca la mora. Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari