venerdì 8 maggio 2020

Viterbese allenatore

Milita attualmente nel girone C del campionato italiano di Serie C. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design. Tutti i diritti sono riservati ! Viterbese Castrense Srl.

Al mister e al suo collaboratore va il migliore augurio per il futuro e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto. Questo l’annuncio in conferenza stampa del presidente del club Marco Romano che spiega. Giovanni Lopez e di conseguenza l’ allenatore in seconda Antonio Niccolai.


La scelta dopo l’esonero di. Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Ad annunciarlo il presidente del club Romano in conferenza stampa.


Per Calabro, presentato questa mattina in sala stampa dal presidente Marco Arturo Romano, un ritorno ambizioso con il tecnico che si dice carico. Quando le cose non vanno è sempre l’ allenatore a pagare per tutti.

GASPERINI E CONTE I MODELLI. Che in panchina si ispira a due grandi maestri: “Gasperini e Conte. EREDI DI UNA GLORIOSA MAGLIA.


PRIMA SQUADRA DI VITERBO PER STORIA E. Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre aree del sito. Il nuovo allenatore : Trovo una squadra sicuramente più forte di quella che ho lasciato. DIRETTA VITERBESE CAVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI. Oggi pomeriggio il tecnico dirigerà il primo allenamento dei gialloblu.


I due ex allenatore rossoneri stavano facendo un buon lavoro e francamente non ne è dato sapere il motivo. Si attendono sviluppi per conoscere il nome del nuovo allenatore. In giornata la società gialloblu comunicherà il nome del nuovo tecnico”.


Da tutto questo, allora, la decisione di cambiare e di affidare la panchina gialloblù ad Antonio Calabro. ANTONIO CALABRO, ALLENATORE VITERBESE Siamo tutti amareggiati e non contenti del risultato. Determinate cose non ci bastano e non stiamo raccogliendo punti. Con Nofri lavoreranno l’ allenatore in seconda Claudio Mele, anche lui un voto noto dell’ambiente gialloblu, e il preparatore dei portieri Francesco Franzese.


Domani mattina il tecnico gialloblu dirigerà il primo allenamento della squadra.

A mister Nofri e al suo staff i migliori auguri di buon lavoro. L’ allenatore ha ripreso il discorso che aveva interrotto con il club laziale in estate a seguito di problemi personali, ora risolti, sottoscrivendo un contratto di durata biennale. L’ex tecnico del Carpi torna al timone della compagine laziale, dopo aver rassegnato le dimissioni ad agosto per problemi di natura personale.


Oggi, nel primo allenamento con la squadra, abbiamo dato la prima semina. Dobbiamo conoscerci, dopo verrà tutto di conseguenza. Domenica incontriamo l’Arezzo, squadra forte. Una girata improvvisa del allo scadere regala il successo alle Fere.


Primo tempo ottimo, secondo pessimo. GIOVANNI LOPEZ, ALLENATORE VITERBESE Sono particolarmente soddisfatto del fatto che la mia squadra ha saputo soffrire. Non abbiamo offerto un buon. Ora sono più tranquillo.


Mi sono rivisto nella conferenza di addio di qualche mese fa ed ero visibilmente nervoso. Di questa società – continua Calabro – mi piace che si pensi al passo successivo come migliore di quello passato. Fra poco meno di due ore il Catanzaro scenderà in campo per disputare la gara valida per la quinta giornata di campionato.


Allenatore : Alessandro Erra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari