giovedì 24 settembre 2020

Ultimissime sentenza uefa milan

Ultimissime sentenza uefa milan

Travel Like a Champion. Prenota e risparmia con Expedia. Ampia scelta e affidabilità. Non farti scappare un vero affare! Oltre milioni di recensioni. Nuovo stile swag rap no cap.


Secondo quanto appreso da Calciomercato. Milan , sentenza Uefa : due anni fuori dalle coppe? Il percorso che ha portato alla sentenza. Poco dopo il passaggio di proprietà dall’imprenditore cinese Yonghong Li al Fondo Elliott. Il 2 il Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna aveva annullato la sentenza di esclusione dalle coppe europee comminata dall’ Uefa al Milan il giugno scorso.


Grande attesa in casa Milan. Ore, che potrebbero addirittura diventare giorni. Uefa in merito al futuro europeo del club rossonero, attesa per oggi, potrebbe slittare. Oggi, domani o al massimo lunedì arriverà il verdetto dei cinque giudici (un portoghese, un olandese, uno svizzero, un polacco e un inglese) della Adjudicatory chamber.


L’ultima parola sulla vicenda, comunque, spetterà al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, a cui i rossoneri faranno appello in caso di sentenza sfavorevole. Poi bisogna capire la Uefa come percepisce il fatto che il Milan è in mano a un fondo, ma la loro presenza qui a Losanna testimonia come ci sia un interesse verso i rossoneri non indifferenti. Una società che sta già pensando al prossimo cda che cambierà la composizione della squadra.


Quando dovrebbe arrivare la sentenza. La sentenza dell’Adjudicatory Chamber dell’ UEFA dovrebbe arrivare nel giro massimo di giorni, dunque entro venerdì giugno. La squadra rossonera non è l’unica che aspetta con interesse il giudizio della federazione europea, visto che quest’ ultimo interessa da vicino anche il Torino e la Roma. MILANO – Il verdetto della UEFA per quanto riguarda il destino Milan -Europa League dovrebbe essere vicino, ma pare che la federazione stia prendendo tempo e tardi nel dare il responso.


Le due squadre che anche se formalmente non c’entrano ma sono comunque coinvolte, sono il Torino e la Roma che non hanno più tempo di aspettare. Entro ore si conoscerà il futuro del Milan. Ac Milan news: Commisso in pressing. Le motivazioni della decisione verranno pubblicate su UEFA. NEWS MILAN – Sembrava quella di ieri la giornata giusta per conoscere la sentenza UEFA riguardante le violazioni del Fair Play Finanziario da parte del club rossonero, ma c’è stato un nuovo rinvio.


L’Adjudicatory Chamber del Club Financial Control Body non ha ancora emesso un verdetto, comunque atteso tra oggi e domani. Di sicuro sono giorni caldissimi, decisivi per il Milan. La sentenza Uefa — che certificherebbe una figuraccia davvero difficile da cancellare — si interseca con la già complicata vicenda societaria: non tanto perché da Nyon stiano aspettando l’esito delle trattative con il nuovo socio che potrebbe essere in grado di garantire un futuro. Milan sentenza Uefa FPF – Sforamento dei paletti FPF sul break-even, dubbi sulla credibilita dei tre diversi business plan presentati a Nyon e rischi per la continuità aziendale.


Sono questi i tre cardini della sentenza con cui l’ Uefa ha escluso il Milan dalla prossima Europa League, e su questi argomenti Elliott proverà a ribaltare la decisione al Tas. NOTIZIE MILAN – Marco Bellinazzo, esperto nel campo politico-sportivo, si è così espresso a SkySport commentando la sentenza UEFA e il suo seguito nei confronti del Milan : “Si sta ingarbugliando sempre di più questa vicenda e anche per gli analisti è difficile trovare degli elementi certi, per trovare chiarezza verso i tifosi. Il Milan è fuori dalle coppe europee per un anno. Da capire ancora se ci saranno ripercussioni sulla rosa. Sentenza Tas Milan : accolto il ricorso, rossoneri in Europa League.


Il Tas di Losanna accoglie il ricorso del Milan e rinvia alla Uefa la posizione del club per “sanzione proporzionata”. I tifosi rossoneri possono sorridere: Milan alla fase a gironi della prossima stagione di Europa League. Che si consideri troppo severa la sentenza Uefa oppure no.


Ultimissime sentenza uefa milan

Ha davvero poca importanza. Un anno dopo Milan e Uefa sono di nuovo contrapposti per l’annosa vicenda relativa alle violazione del Fair Play Finanziario.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari