Sparatoria a Ucria, il presunto assassino è originario di Paternò. Notizie e news sulla Cronaca di Catania. Droga, evasione, atti persecutori Vari arresti dei carabinieri. Arrestato a Grosseto l’uomo che aveva aperto il fuoco in strada a Follonica.
Vittime della sparatoria che i testimoni descrivono come una scena di Gomorra tre persone. Edizione di Catania del Giornale di Sicilia, con notizie in tempo reale su cronaca, politica, calcio e sport con foto, video, approfondimenti e inchieste. Pestato e ricoverato in ospedale lo zio della ragazza di anni ferita durante la sparatoria ai Danisinni. A meno di ore dai colpi di pistola esplosi in via Regina Bianca, un nuovo elemento si trova ora al vaglio degli investigatori del Comando provinciale dei carabinieri.
Omicidio allo Zen, sparatoria in strada: morti padre e figlio. Le vittime sono un giovane pugile di anni, Giacomo Lupo, e il padre Antonino di 53. Aeroporto, maxi incidente Ma è una simulazione.
I colpi hanno raggiunto Gaetano La Vecchia, anni, e la suocera Teresa Caviglia, anni. In manette sono finiti tre uomini: padre, figlio e cugino. Ne sarebbe scaturito un inseguimento e la sparatoria. Secondo le prime notizie, una delle vittime è propria la moglie del 52enne, titolare della cartoleria, ma nella sparatoria sarebbe morta anche la sorella della donna.
Allarme sparatorie oggi a Catania. Dopo il caso della sparatoria in Piazza Dante (di fronte al monastero dei Benedettini), arriva quello din giovane di anni, Giuseppe Calanna, ferito stamani da alcuni colpi di pistola sparati da un uomo dentro al panificio del padre della vittima, in corso Indipendenza. Assalto al distributore, scontro a fuoco tra polizia e banditi: muore rapinatore 18enne. Un altro complice, appena 15enne, è ricoverato in gravi.
Quando è arrivato al pronto soccorso di Villa Sofia, accompagnato dai familiari, i medici hanno subito disposto un intervento d’urgenza. Informazione quotidiana su Paternò e tutta la provincia di Catania. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei. Catania – Nella nottata di ieri una sparatoria è avvenuta in via Montenero, all’incrocio con Via Curia. Non si sa ancora quale sia stato il motivo che l’avrebbe fatta scaturire, ma secondo una prima ricostruzione potrebbe essere riconducibile alla sfera personale dell’uomo rimasto ferito.
Ha usato una pistola per il suo assalto. Fermati altri sauditi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Esplosi colpi di fucile al culmine di una lite tra coetanei ubriachi, in manette un 24enne.
Sono stati gli uomini del nucleo operativo dei carabinieri, dopo una attività info-investigativa, ad individuare questa mini. CataniaToday San Giovanni La Punta, scoperta mini piantagione allestista in un. In questo periodo circolano moltissime monete false da euro.
Roma, ancora un bus Atac in fiamme. Salvi autista e passeggero. Stamattina in via VInicio Cortese, nella periferia Sud-sud ovest della Capitale. Edizione di Trapani del Giornale di Sicilia, con notizie in tempo reale su cronaca, politica, calcio e sport con foto, video, approfondimenti e inchieste.
Ma in giro ci sono comunque virus che causano infezioni alle vie respiratorie. Un giovane di sparito nel nulla, giallo sulla collina di Pecetto. I familiari lanciano un appello, i carabinieri indagano.
Rai News: il primo canale all news italiano. Scopri le ultime notizie in tempo reale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.