Chiusa questa fase, già mercoledì è prevista una riunione del Consiglio di Amministrazione da cui Giorgio Heller uscirà presidente. Dal giorno dopo, al via la campagna acquisti. Sarò presente sabato sera e incontrerò i ragazzi, voglio trasmettere loro entusiasmo per fargli capire cosa e dove vuole arrivare questa proprietà.
Trapani , è certo, sarà in serie B. Dopo mesi di trattative, è stato trovato e siglato l’accordo per la cessione dell’ delle quote del Club, l’attuale De Simone resterà in società al.
Nuova puntata: ora la proprietà da dei termini ultimi. Service srl, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone, ad una cordata di imprenditori, intervenuta per il tramite del dottor Giorgio Heller. Attraverso una nota intende precisare che, in data maggio, l’Amministratore Delegato Maurizio De Simone ha ricevuto una mail contenente una manifestazione di interesse da parte dell’imprenditore Giorgio Heller. Dopo aver effettuato tanti tentativi, tra questi uno a pochi giorni dalla disputa dei play off, tutti risultati vani, pare che adesso sia riuscito nel suo intento. Dopo una giornata infinita e dai mille risvolti, alle 17:l’avvocato di Heller ha comunicato che è avvenuto il passaggio di proprietà e De Simone ha firmato la cessione della società.
Lo fanno sapere fonti vicine al finanziere romano a Tp24. Heller al momento è fuori sede, e al suo ritorno verrà organizzato tutto per le firme definitive.
Di certo, a farla da padrona è la situazione societaria, con la trattativa tra il Comandante Vittorio Morace e Giorgio Heller che prosegue, almeno in apparenza, senza intoppi. Alle ore 1finalmente la fumata bianca. Un venerdì attesissimo dalla tifoseria granata. Appuntamento a Roma, nello studio del notaio Barbara Galea.
Operazione da un milione di euro, con un bonus di 580. La prima è arrivata dal campo, con la promozione in Serie B conquistata nella finale dei play off vinta per 2-ai danni del Piacenza. Meno di ore dopo si concretizza il passaggio di consegne alla guida del club del quale si parlava da mesi. Altre novità, verranno riportate nell’edizione locale delle 110. Ecco cosa è spuntato sul sito facebook della televisione.
Giorgio Heller ha comunicato, attraverso un comunicato stampa, che ha perfezionato l’acquisto dell’ della società e l’accordo sarà siglato la prossima settimana. Il restante resta, per il momento, nelle mani di De Simone. Qualcosa però andò storto, così si fece avanti una cordata rappresentata dall’imprenditore avellinese De Simone.
Di solito si acquista dopo la firma dal notaio. Confermo, però, che c’è una trattativa”. Dopo una lunga trattativa estenuante, le firme sui contratti sono arrivate.
Adesso, mancherebbe l’ufficialità (atto dovuto) ma ormai, è stato tutto scritto dal notaio Barbara Galea di Roma.
Domenica si festeggia la promozione in B. Visualizza il profilo di Giorgio Heller su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Giorgio ha indicato esperienze lavorative sul suo profilo. Un regalo di Natale per i tanti. A tale proposito, a beneficio del Sig.
Heller , anche in questa occasione, manifesta tranquillità. This feature is not available right now. Please try again later.
Il consiglio d’amministrazione ha designato Giorgio Heller quale presidente e Lorenzo Giorgio Petroni amministratore delegato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.