lunedì 6 ottobre 2014

Sarnese formazione

Nella prossima giornata i rossoblu ospiteranno il Gragnano, mentre la formazione allenata da Cusano se la vedrà con il Nardò. Finisce qui la sfida del Comunale Felice Squitieri! Sarnese e Audace Cerignola vivono un buon momento di forma.


La squadra di Pompilio Cusano, dopo un inizio di campionato non facile, ha vinto in casa della Gelbison. Il morale è alto, ma adesso avrà di fronte la formazione di Leonardo Bitetto che si è rilanciato in classifica.

La sfida sarà diretta Simone Galipò. Gli unici assenti saranno, come dichiarato dallo stesso tecnico, lo squalificato Bertolo e il classe ’Manno, rientrato in gruppo ma non al meglio della condizione. Per il resto tutti disponibili con il trainer pugliese che sta riflettendo se tornare al 3-5-dopo il 4-4-ammirato domenica contro la formazione di mister Nappi. Sarnese AC Savoia in diretta: scopri i risultati della partita Sarnese AC Savoia live e segui i tabellini in diretta Sarnese AC Savoia grazie al nostro livescore. Contro la formazione campana mister Ragno potrà contare su tutti gli effettivi della rosa a disposizione, compreso Guaita che ha smaltito il trauma contusivo subito contro il Pomigliano e che l’ha costretto ai box contro il Cerignola in Coppa Italia.


Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito. Per usare questa funzione è necessario la registrazione gratuita sul nostro sito. Dunque, una formazione da reinventare, visto che finora i due esterni avevano messo sempre la firma in queste prime giornate di campionato.

Unico ex della gara Simone Figliolia, l’anno scorso protagonista della salvezza della Sarnese , domani trova per la prima da avversaria la sua ex squadra. Serata di presentazioni ufficiali in casa Sarnese. Esso è retto dal presente Statuto nonché dalle leggi e regolamenti in vigore applicabili ai Consorzi di Bonifica.


Agro-nocerino- sarnese , per la formazione e la crescita evolutiva dei fanciulli. Si è distinto per l’impegno profuso nella maturazione di un progetto educativo conforme ai principi della dottrina francescana, che s’ispira agli ideali d’amore, umiltà, tolleranza, solidarietà, valori portanti d’ogni società civile. Ambito Distrettuale Sarnese – Vesuviano.


Il presente Accordo Quadro, con un unico operatore economico secondo quanto stabilito dall’art. Per continuare a volare, la Gelbison affronta domenica ottobre la Sarnese, formazione sulla carta meno quotata di quelle già affrontate finora: proprio per questo la gara nasconde molte insidie, che De Felice non vuole assolutamente siano sottovalutate. Colantuono, dall’altra parte, schiera una formazione quasi titolare, mandando in campo dal 1’ D. Anderson, Odjer e Gigliotti. In panchina, a parte Bellomo e il terzo portiere Russo, sono presenti esclusivamente giovani della Primavera.


CORBARA è situata alle pendici dei Monti Lattari, nell’Agro nocerino- sarnese , in prossimità della Costiera amalfitana. Il patrono del paese è San Bartolomeo, titolare della chiesa parrocchiale,insieme a sant’Erasmo. ENTE D’AMBITO SARNESE VESUVIANO - Via del Grande Archivio, p. Non può arrendersi neppure la Sarnese , terzultima ma in piena corsa per la salvezza. Esordio da mission impossible per Alfonso Pepe sulla panchina della Sarnese.


Domani i sarrastri renderanno visita alla corazzata Cerignola, formazione in piena.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Un risultato che ha portato un rinnovato entusiasmo in casa granata e che, senza dubbio, darà quella spinta in più per affrontare il team locale costruito per ben altri obiettivi. Spazio al 4-4-per la formazione ospite, che manda davanti il duo Lepre-Maione. La Sarnese , dal canto suo, scende in campo determinata, concentrata e soprattutto senza paura.


In passato il settore giovanile è stato uno dei fiori all’occhiello della Sarnese : “Una società, se vuole resistere per più stagioni in questo calcio, deve necessariamente attuare una politica giovanile concreta e puntare con i fatti sui giovani calciatori. Vitter – Noi oggi partiamo da zero, dobbiamo ricostruire tutto. Aversa Normanna, occasione ghiotta con la Sarnese. La probabile formazione.


I normanni non possono mancare l’occasione di mettersi alle spalle, con un successo, una concorrente per la salvezza diretta. Vogliamo che la provincia di Salerno non venga dimenticata, in particolare l ’ Agro nocerino sarnese. Occorre adottare una strategia e una linea comune, per questo siamo a favore della richiesta gi à lanciata dal primo cittadino di Angri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari