mercoledì 29 ottobre 2014

Pro piacenza ultima ora

Ultimissime news di cronaca, attualità, politica, sport. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Massimo rispetto per le istituzioni calcistiche.


La squadra è scesa in campo con giocatori, tutti baby e perso 20-0. Seguire le news della tua città.

Segnalare notizie ed eventi. Interviste, foto e video. Attentdi il Caricemento dei risultati. Piacenzail quotidiano online di Piacenza. Una situazione che farebbe crollare qualsiasi spirito di volontà.


Ma la squadra, a Cuneo, doveva scendere in campo perché ha già saltato tre gare: alla quarta si viene esclusi dal campionato. DIRETTA PRO PIACENZA PISTOIESE (RISULTATO FINALE 3-3): GARA PIROTECNICA. Luperini innesca bene Latte Lath, grande giocata nello stretto e destro deviato in angolo.

I giocatori piacentini hanno infatti indetto lo sciopero, già preannunciato martedì dicembre, a causa del mancato pagamento degli stipendi degli ultimi mesi. Hanno rescisso il contratto quattro calciatori della prima squadra: Quaini, Marchesi, Mangraviti e Zaccagno. Semifinale della Poule Scudetto. Iscriviti alle nostre novità e offerte. Terzo tempo favorevole ai rossoneri che vanno in rete con Benigno.


Brutta e timorosa, nel primo tempo, l’undici scaligero nella ripresa riesce a rovesciare il risultato, grazie alla rete di Grandolfo e al rigore realizzato da Momentè in zona Cesarini. La 5^ giornata in programma domenica settembre alle ore 15. E gol subiti solo nei primi 45’.


Sarà l’ ultima farsa: è un insulto allo sport e ai suoi principi fondanti, tuona il presidente della Figc Gabriele Gravina. Classifica - Prato in ultima posizione a lunghezze e reduce dalla sconfitta per 3-di due domenica fa contro l´Alessandria a. Avanti a piccoli passi. Ma la situazione della Lucchese ( ultima in classifica per la severa penalizzazione). Lo avevamo già scritto e qualcuno ci aveva dato dei catastrofici.


Il giudice sportivo si è pronunciato oggi e ha ufficialmente escluso il club dell’Emilia Romagna dalla Serie C. I punti in classifica, infatti, permettono agli emiliani di trovarsi in tredicesima posizione, alle spalle di Pistoiese e Pontedera. L’intervista è stata concessa questa mattina ma al momento in cui scriviamo mancano minuti allo scadere del tempo per regolarizzare i tesseramenti ma dalla Lega non sono arrivati i transfert. A rincarare la dose ci pensa Fabiano Santacroce, ex di Napoli, Parma e Brescia ed ora in forza al Cuneo.

E’ inutle che ora si strappino le vesti. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione (vedi normativa vigente). Nelle ultime settimane la Pro Patria ha fatto il pieno di capolista.


Così, dopo il cappotto al Novara, è il turno degli emiliani. Oltre all’indignazione di chi da tempo denunciava i problemi dei rossoneri e di chi. I rossoneri di Fulvio Pea sono chiamati a invertire la rotta perché, se da un lato è vero che il Pro sta giocando un bel calcio, è altrettanto doveroso iniziare a raccoglierne i frutti.


Viterbese Castrense- Robur Siena Domenica Ore 20. Arzachena - Olbia Domenica Ore 20. Giana Erminio - Alessandria Domenica Ore 16. Spero che la squadra ora venga esclusa dal campionato così anche io posso rientrare in gioco.


Certe situazioni non devono neanche iniziare, ci devono essere regole precise che vanno rispettate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari