venerdì 10 ottobre 2014

Alitalia esuberi 2019

Destinazioni Voli Low Cost. Ridimensionamento di Fiumicino e di Linate, rafforzamento della partnership con Delta per l’intercontinentale con tagli ai costi della commercializzazione e della forza lavoro (7esuberi solo per il personale di terra), riapertura dei colloqui con AirFrance per una joint venture europea a medio raggio, riduzione della flotta. Trasecolo davanti a queste cifre sugli esuberi , afferma il segretario generale della Fit-Cisl, Salvatore Pellecchia.


Rigettiamo qualsiasi ipotesi di esuberi e di licenziamenti. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Leogrande Mercatone Uno, niente rimborsi per i 10. Comunque andrà a finire la vertenza Arcelor Mittal, si conosce già il nome della prossima crisi occupazionale con la certezza di migliaia di esuberi. Visualizzazioni Commenti L’ho già detto e scritto pur sapendo che, come ovvio, il mio punto di vista non solo non vale nulla, peggio, può essere smontato da un semplice “questo lo dice lei”. Il primo riguarda la flotta.


Di Maio promette zero tagli, ma sono in 1. La bozza di progetto di Fs e. Lufthansa, con Fs, Atlantia e l’appoggio del Mef. Tante sono le soluzioni allo studio del governo.

La prima, la più gradita ai 5Stelle, prevede il matrimonio con. Alitalia riparte da zero. Soldi che però, come si diceva, sono legati alla precondizioni, cioè gli esuberi ma anche alla revisione delle flotte. Gli esuberi C’è poi la questione esuberi. Unicredit e gli esuberi : i numeri.


Al rifinanziamento del fondo sono legate anche le misure di efficientamento che dovrà avviare il super commissario, il cui intervento, in attesa di capire se ci saranno esuberi (le indiscrezioni indicano almeno persone), dovrebbe prevedere almeno dei prepensionamenti. Fs e Atlantia ritengono che gli esuberi non debbano essere più di 2. Un fatto senza precedenti. Fino ad oggi i dipendenti, cosi come i sindacati hanno avuto un atteggiamento di grande responsabilità e hanno retto a turbolenze, voci, rinvii.


Due punti sono intoccabili: che non si mettano a terra gli aerei e che il governo garantisca esuberi -zero. Esuberi , esuberi , esuberi. Vertenze per cui vi è il tampone della Cassa integrazione ordinaria e straordinaria, del prepensionamento e di altre misure assistenziali che aggravano ancor di più la situazione finanziaria del Paese. Ora continuiamo ad aggiustare in maniera coerente con la nostra strategia, dove possiamo: quindi rotte e organizzazione.


Con i tempi più lunghi per la cessione i 4milioni di euro del nuovo prestito statale potebbero non bastare. Intanto, per le tasche dei passeggeri non cambia niente. Siamo in fondo al tunnel – ha esordito Patané.


Le aziende commissariate non servono a nessuno.

O diventa pubblica o privata. Inoltre gli esuberi vanno fatti. Qui ci vuole l’imprenditore che se perde i soldi sa come fare.


Guido Gazzoli Si continua a tagliare il personale, che in anni si è dimezzato. No agli esuberi , sì agli investimenti. Secondo quanto riporta Il Corriere, Atlantia e Fs calcolano gli esuberi non più di 2. Non ci sono cattive notizie, la notizia è che si stanno valutando altre offerte che si sono aggiunte al blocco originario Ferrovie, Mef, Delta. Come ha sottolineato Monica Mascia, segretaria nazionale del sindacato Fit-Cisl , che in una nota stampa ha dichiarato: Da quando è cominciata questa vicenda, si continuano a dare numeri sui presunti esuberi.


Per fidarsi davvero hanno bisogno di leggere nero su bianco il nuovo piano industriale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari