lunedì 27 ottobre 2014

Battista contro merola

Battista contro merola

I due si scontrano per via della. L’errore della produzione è stato forse chiedere ad inizio puntata spiegazioni in merito. I video inseriti in questo canale sono estrapolati dalle edizioni del format musicale MilleVoci. Gli artisti noti sono: Adelmo Musso, Alessandra,Alex.


Il compleanno sprecone di Fedez Giù in secondi su Italia 1. Infatti, durante la decisione sulla spesa settimanale, tutti gli altri inquilini della caverna si sono schierati contro Merola. Durante la scelta sulle cose da prendere per quanto riguarda la spesa settimanale , Merola ha espresso la sua personale concezione, molto discussa dagli altri. Merola usa termini forti e arriva a dire: “Per me sei un uomo morto”, per poi puntualizzare in confessionale: “Mi ha coinvolto in una situazione di solidarietà anagrafica e morale e invece è tutto finto quello che esternava.


Io credo nella gente, nelle persone. Se non ti mena lui, lo faccio io. Tutto è iniziato mentre i concorrenti erano a tavola. Lo scontro tra titani continua e sembra non finire. Si accusano reciprocamente di essere scorretti e pieni di prosopopea.


Battista contro merola

Se avessi sentito da casa quello che è stato detto anch’io avrei votato contro Merola. Credo nella fratellanza, nell’amicizia, nei rapporti umani e invece mi ha tradito. Il conduttore televisivo è furioso con il comico, poiché credeva di aver trovato in lui un amico. Quest’ultimo ha parlato della sua vita e del suo rapporto di amicizia con il compianto conduttore Gigi Sabani. Lo storico Vj di MTV e il comico romano non hanno speso parole dolci nei confronti del seduttore scaduto ormai da tempo.


MAURIZIO BATTISTA CONTRO VALERIO MEROLA. Battista contro Merola. Il conduttore non ha tollerato il fatto di essere stato tra i nominati della serata, non se lo aspettava e vuota il sacco.


Secondo il comico, Merola sarebbe poco partecipe ai lavori in casa. Ha avuto diverse cadute di stile - spiega Silvestrin - parlando delle sue avventure erotiche con donne morte che io no concepisco. Per me le donne non si comprano e non si trattano come racconta lui. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori.


Tra le tante novità un nuovo ingresso ma Cecilia Rodriguez non c’è. Tutti contro Valerio Merola al Grande Fratello Vip. I coinquilini accusano il Merolone di non fare nemmeno una delle faccende domestiche e, come se non bastasse, mangiare a sbafo più degli altri. Protagonista di alcune liti è stato l’attore e conduttore romano Valerio Merola.


Per me è proprio un discorso di stile… diverso. Enrico Silvestrin contro Valerio Merola , questione di stile “L’ho detto, io l’ho detto. Io non me ne faccio un vanto di una roba del genere. Ma ti pare che te stai a casa tranquilla e in televisione ci sta uno, con cui tu sei stata, che racconta che è stato con te.


Valerio Merola , finito al televoto con Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander, si mostra alquanto infastidito. Uno tra questi, ha sparato a zero contro i programmi di Maria De Filippi, denigrando così il suo operato. Il comico assicura: Non mi interessa nemmeno rispondergli. Le tensioni con Valerio Merola.


Merola , come il suo amico Gigi Sabani è stato scagionato da ogni accusa di favori sessuali chiesti ad aspiranti showgirl in cambio di un aiutino nel mondo della tv.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari