lunedì 27 ottobre 2014

Affare ronaldo alla juve

Meno di quanto guadagna Messi al Barcellona con milioni netti, sotto l’ingaggio di Neymar che al bancomat del Psg preleva ogni anno quasi milioni. La popolarità di CRin Asia, Sud e Centro America e Stati Uniti aiuterà la Juve ad allargare gli orizzonti. Una vicenda ormai seguita passo anche dai bookmaker, costretti a tagliare ripetutamente la quota “bianconera”. Probabilmente l’ultimo, dopo quelli al Manchester United e al Real Madrid. Dulcis in fundo, dicevano i latini.


Affare ronaldo alla juve

Solo il tempo dirà se è vero. Ma noi sappiamo già che la Juve dovrebbe subire un calo di introiti con la nuova spartizione dei diritti tv. I numeri del fenomeno portoghese e l’effetto boomerang sulla Serie A. Ronaldo alla Juve : un affare dalla doppia valenza.


Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale del Real Madrid. Alla fine il colpo tanto sperato è riuscito. Agnelli vola in Grecia e chiude per CR7! La risposta nel servizi di Giovanni Marinetti. Juventus Football Club ha raggiunto.


La pista per il terzino brasiliano non sarebbe stata abbandonata, con una chiave importante per sbloccare l’ affare : la presenza di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha mantenuto vivi i contatti con Marcelo, che potrebbe seguire CRalla Juve a distanza di un anno dal suo arrivo l’estate scorsa. In ballo infatti c’è anche un altro affare , probabilmente di portata ancora maggiore rispetto a tutti gli altri. Paratici infatti non ha nessuna intenzione di mollare la presa neanche per Paul Pogba. Il francese, che vuole lasciare il Manchester United e che gradirebbe un ritorno a Torino, è il vero sogno proibito di calciomercato della.


Dalla Spagna arriva la notizia che il presidente del Real Madri Florentino Perez, avrebbe pareggiato l’offerta bianconera, offrendo alla stella portoghese milioni all’anno. L’ultimo dispiacere alla Juve è stato il rigore al Bernabeu, nella semifinale di ritorno, con l’amara uscita della Juve dall’Europa. Juve pagherà nei prossimi mesi questo milione,. Il PSG infatti sembrerebbe essere irremovibile nella sua richiesta di 2milioni cash.


Affare ronaldo alla juve

Ecco le dichiarazioni rilasciate a RMC Sport dal giornalista nella serata odierna: “Il primo passo dovrebbe essere quello di trovare un sostituto di Ronaldo. Tutti gli affari di CR7. Se poi dovessero essere raggiunti anche i vari obiettivi sul campo, potrebbero scattare dei bonus altrettanto remunerativi. L’annuncio e’ del Real Madrid.


Cr7: ‘Il Real ha conquistato il mio cuore e non smettero’ mai di dire grazie: ma ho riflettuto molto e so che e’ arrivato il momento di cominciare un nuovo ciclo’. L’ affare del secolo e al Real vanno 1milioni. A Crcontratto di anni. Di sicuro questa non è la verità annunciata dai social: Ufficiale: Neymar alla Juve.


L’operazione CRlo ha reso plasticamente evidente a tutti. E sarà in parte un affare anche per il resto del football tricolore. Ora che l’ affare è ufficiale è possibile fare qualche primo ragionamento avendo a disposizione alcuni dati ufficiali, ovvero il prezzo pagato dal club bianconero per l’acquisto dei diritti alle prestazioni sportive del fuoriclasse portoghese (1milioni di euro), il prezzo.


Possibili cessioni pesanti a giugno. Sia “Marc”a che “La Sexta” confermano che la Juve ha offerto 1milioni di euro al Real Madrid e milioni di euro all’anno al giocatore, per i prossimi anni. Il primo anno in bianconero del calciatore più forte del mondo ha portato sì buoni risultati ma soltanto in alcuni ambiti. Ha cambiato idea Luciano Moggi: Ha già firmato e svolto le visite mediche a Monaco di Baviera.


Affare ronaldo alla juve

Due giorni fa aveva detto che lui conosce bene la Juve e che era un’operazione impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari