Dopo aver letto le motivazioni della sentenza ritengo che il comportamento del Co. Vibonese -Ternana 1- per i rossoverdi in gol Ferrante. Grade soddisfazione per l’azienda COF con sede a Porto Salvo – leader nel settore delle insalate di quarta gamma – che è diventata sponsor ufficiale della squadra di calcio del Napoli. Da oggi in poi, perciò, il marchio della Spa sarà ben visibile sui tabelloni dello stadio partenopeo – il San. Informazione pubblicitaria.
Nello stadio della tua passione.
La casa della Vibonese. Per vivere il calcio come nessun altro. Emozioni, sentimenti, calore. Ed oggi anche eleganza, servizi esclusivi e massimo confort.
E’ la nuova dimensione della tua giornata allo stadio. Benvenuti nel nuovo Luigi Razza di Vibo Valentia. US VIBONESE CALCIO SRL. Colori Sociali Maglia: rosso-blu.
Io ho scelto subito la Reggina.
Qui puoi trovare tutte le informazioni sulla tua squadra del cuore: news, contatti, gallerie foto e video, andamento delle. Registrati per votare e commentare le prestazioni dei giocatori! Per la 6^ edizione del “D CLUB”, lo speciale voting, ideato da Corriere dello Sport e Tuttosport,. Tutto questo avviene perché il top sponsor dei rossoblu, il Gruppo Chiappetta, ha acquisito il prestigioso marchio della casa francese insieme a Dacia.
Telemia ringrazia gli sponsor che ci sostengono e ci permettono di lavorare con impegno, passione, dedizione. Vuoi acquistare il tuo spazio pubblicitario su. A Vibo Valentia nasce la “ Vibonese. Il quotidiano dei tifosi tarantini. Post gara Rieti-Catania.
Conferenza stampa Pietro. Termina con il risultato di pareggio, il recupero della 29° giornata del campionato di serie D. NEL VIBONESE , EVACUATA AREA PER PERDITA DI GAS E SCONGIURATA TRAGEDIA. Tragedia evitata oggi nel vibonese , dove è stato scongiurato il pericolo di un’esplosione e di incendio, a causa di una fuga di gas.
Ad avviare la macchina dei. Risponde alle domande di Comuni-Italiani. Pippo Caffo, presidente della società di Vibo Valentia. Avere oltre ottant’anni di storia è un peso, si sente la responsabilità di perpetuare una prestigiosa tradizione sportiva? Il Real Poggiomarino, allenato da Angelo Teta, occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con tredici punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.
Sedici le reti realizzate e ventitré quelle subite.
Calcio d’inizio alle ore 11! News, video e approfondimenti aggiornati in tempo reale. Consulta il nostro quotidiano online per rimanere. Vi racconteremo una bella storia, la migliore che il calcio possa scrivere.
DI GENNARO – Incolpevole sul gol preso, ma poco prima una sua insicurezza su un traversone innocuo stava per costare caro alla squadra giallorossa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.