martedì 17 settembre 2019

Ragazzo morto a trieste

TRIESTE La Procura di Trieste ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo sulla morte di Diego Emili. Si tratta del diciassettenne vittima dell’incidente stradale di due settimane fa a Cattinara, in scooter, nel quale il giovane si era rotto un femore. Ma il ragazzo è poi deceduto in seguito alle complicazioni sopravvenute in sala operatoria. Il ragazzo , allora diciassettenne, faceva il portapizze.


Tragedia a Trieste dove un 14enne è morto precipitando a picco sul mare. L’episodio è avvenuto lungo il sentiero Rilke.

TRIESTE – Evento drammatico alla periferia della città alabardata. Un ragazzo di anni è precipitato a picco sul mare mentre stava percorrendo il sentiero Rilke. Secondo quanto riferisce il quotidiano locale “Il Piccolo” il ragazzo si sarebbe sporto eccessivamente da un punto panoramico. Il 23enne giovane morto a Trieste aveva fatto una dose vaccino contro il morbillo Adobe Stock TRIESTE - Il giovane paziente deceduto domenica scorsa al Presidio Ospedaliero di Cattinara, aveva in passato eseguito una sola dose di vaccino contro il morbillo. La polizia parla di caduta accidentale: il ragazzo avrebbe scavalcato le barriere per affacciarsi in un punto panoramico, ma le foglie al suolo gli avrebbero fatto perdere il contatto col terreno.


Non trovandolo ha chiamato la Polizia che dalla spiaggia di Sistiana ( Trieste ) ha visto una sagoma sulle rocce della costa. La caduta, conferma la Polizia, è stata accidentale. Da prime indiscrezioni sembrerebbe che il giovane fosse in compagnia dei genitori per una passeggiata quando, ad un certo momento, è scomparso dalla vista dei genitori.

Dramma a Trieste , dove un ragazzo di anni è morto dopo essere precipitato dal sentiero Rilke, a picco sul mare, appena fuori alla città. Dopo aver atteso alcuni istanti ha quindi telefonato alla polizia. Secondo quanto ricostruito dalla indagini condotte nella notte dalla Polizia di Trieste , il ragazzo sarebbe rimasto gravemente ferito in una rissa tra giovani. Mentre si trovava sulla Scala dei Giganti il 17enne sarebbe stato accoltellato. Ieri in occasione del suo giorno libero, ne aveva approfittato per andare a trovare la fidanzata a Trieste , dove si è consumata la tragedia.


Come riportato da Blitz Quotidiano, la notizia della morte di Francesco Brescia è rimbalzata rapidamente prima in questura a Venezia e poi nelle varie chat WhatsApp. Ricerche senza sosta per un giovane friulano di anni scomparso dalla sera di ieri a Cervignano del Friuli in provincia di Udine. Il giovane sarebbe uscito con la propria automobile abbandonandola in prossimita’ del ponte di Pieris sul fiume Isonzo. Morto monsignor Pietro Brollo, arcivescovo di Udine e prete a Gemona durante la ricostruzione dopo il terremoto.


Vittorio Lenisa era originario di Caneva, in provincia di Pordenone, ed era iscritto al primo anno di Giurisprudenza all’università di Trieste e nonostante i soccorsi si è spento all’ ospedale di Cattinara. Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un ragazzo di anni. Lorenzo Viscardis è morto sul colpo. Friuli , in provincia di Udine mentre il ragazzo era al volante della sua auto. Era il classico bravo ragazzo , andava bene negli studi, aveva un passato da schermidore e frequentava la facoltà di ingegneria biomeccanica all’Università di Trieste.


Ma proprio nel capoluogo ha deciso di farla finita. Le ipotesi possibili erano che il ragazzo fosse caduto dall’alto, da un muretto che limita il confine col parco dell’ex OPP oppure che qualcuno lo avesse gettato giù. Profonda tristezza a Pozzuoli e lutto cittadino proclamato dal sindaco per la morte di Pierluigi Rotta, uno dei due poliziotti ucciso in Questura a Trieste da un uomo di anni con problemi psichici.

Avrebbe utilizzato la pistola di uno dei due agenti, sfilandola dalla fondina. Un ragazzo pordenonese di anni ha perso la vita, finendo travolto da un treno che stava passando lungo i binari. Il giovane, stando alle prime informazioni, era assieme alla madre. Per lui, nonostante i tempestivi soccorsi, non c’è stato nulla da fare.


Un incidente mortale in Friuli che ha lasciato un grande dolore, per questo ragazzo che ha deciso di rubare un’auto per farsi un giro: ma non è più tornato a casa incidente mortale friuli. Ragazzo morto sotto un treno, le mani mozzate. E’ Valerio Frijia”, dicono i genitori ROMA – E’ di Valerio Frijia, anni, romano, il corpo trovato senza mani sulla ferrovia di Labico (Roma).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari