giovedì 19 settembre 2019

Tritium playoff

La Tritium è in Serie D dopo i playoff nazionali. Tempo che passa e che inizia a sorridere alla Tritium che sfiora prima il vantaggio al 36′ con Galbiati che dal limite conclude trovando la deviazione in angolo. Parte la festa al 44′ quando Acerbis lancia per Guerrini che di sinistro conclude a rete e manda i suoi ai playoff nazionali. TRITIUM -OFFANENGHESE 1-RETE: 44′ st Guerrini (T).


Subito un crocevia fondamentale in chiave play off attende il Codogno domenica a Trezzo sull’Adda. La ripresa del campionato di Eccellenza propone infatti alla squadra di Guaitamacchi, quinta in classifica con punti, la sfida con la Tritium quarta: all’andata al “F.

Molinari” fu pareggio a reti inviolate. Subito dopo il tiro in diagonale di Volpi fa l’anno barba al palo. Nel finale di tempo rigore negato alla Rivarolese che protesta per un intervento molto dubbio in area. Nella ripresa la Tritium vicina al raddoppio con il numero Basso che calcia in porta, ma Basso (portiere della Rivarolese) risponde da campione. Il secondo posto in classifica era già blindato da tempo e grazie alle sconfitte di CasateseRogoredo e Zingonia-Verdellino, i biancoazzurri disputeranno un solo playoff regionale in casa.


Nella stagione attuale milita nel girone B del campionato lombardo di Eccellenza. La gara si disputerà allo stadio F. Nei Play Off Nazionali la Tritium ottene un buon pareggio con la Rivarolese Rivarolese- Tritium 0-Nella gara giocata domenica a Bolzaneto – Genova valida come partita di andata delle semifinali dei Play Off Nazionali per salire in serie la Tritium ottiene un buon pareggio on la Rivarolese. Presentati i giocatori e lo staff della Prima Squadra, della Juniores Nazionale e per il settore giovanile, Nicola Bassani ha presentato lo staff dirigenziale e gli allenatori della fascia agonistica.

Finsice in parità lo scontro al vertice tra la Scanzorosciate e il Tritium che se ne rimagono abbracciate in vetta alla classifica in buona compagnia della Folgore Caratese. IL tabellino recita 1-grazie ai gol ravvicinati di Personè prima e Zmbelli dopo. Stasera tocca al Seregno che può riprendersi la vetta in un colpo solo. Precedenti Tritium -Legnano: 0-0-0.


Ultimi scontri diretti: Nessuna partita fra le due formazioni. ACERBIS PAOLO DOMENICO. Fase Nazionale Eccellenza Play off video:. C’è anche un caso in cui i playoff di girone non vengano disputati: se la seconda avrà più di nove punti di distacco dalla terza accederà direttamente a quelli nazionali. Oggi la Tritium ha sei punti di vantaggio sull’Offanenghese (terza) e domenica c’è lo scontro diretto.


Virtus Bolzano Tritium Serie D Girone B Diretta Live. Sfida tra due squadre che stanno combattendo per obiettivi opposti: la salvezza i primi, i playoff la seconda. Ad inizio gara partono subito forte gli ospiti, con Acerbis che para su tentativo di Macagno. Una sfida non semplice per gli. Al via alle 15:i match di andata delle finali playoff di Eccellenza.


Intervista post partita Mister Fresia Rivarolese. INTERVISTA a Mister STEFANO FRESIA RIVAROLESE. Campione Regionale della Lombardia Annata.


C con gli anticipi, i posticipi e gli orari di tutte le gare. Il Trapani torna a fare bottino pieno dopo oltre un mese di astinenza, sconfiggendo 2-il Tritium.

I granata, padroni del campo per tutta la partita, ottengono un successo meritato e risalgono in classifica. LINK Benevento- Tritium Montini e Suagher ci sono. Benevento- Tritium Il Benevento ha una grande opportunità, quella di rendere affascinante il finale di stagione e vivere da protagonista la lotta per il quinto posto che vale i play off ….

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari