mercoledì 8 gennaio 2020

Tav ultimissime

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La TAV è una questione che, da anni, è al centro del dibattito politico e sociale fra chi è favorevole alla costruzione della ferrovia ad alta velocità Torino – Lione e chi no, i, cosiddetti, No- TAV. Tav , Toninelli: “A fine gennaio risposta dal governo” –“Nel contratto di governo tra M5S e Lega c’è scritto di ridiscutere integralmente l’opera, quello che stiamo facendo per la prima volta consapevolmente perché non voglio far spendere ai cittadini soldi che potrebbero essere spesi meglio”, ha affermato il ministro delle. I No Tav a testa bassa contro il M5s: La loro mozione è una presa per i fondelli. No Tav processo da rifare: violenza per reazione ai lacrimogeni.


Tav ultimissime

Valerio Morabito Valentino Rodolfi Potrebbe aprirsi un nuovo fronte legale, dovuto a preoccupazioni ambientali, sul cammino della Tav Brescia-Verona: la galleria ferroviaria a doppia canna di 7. Lonato e Desenzano, che avrà interferenze non trascurabili su almeno falde acquifere importanti, preoccupa i. La principale agenzia di stampa italiana. Notiziari in italiano, inglese e spagnolo. Lo ha detto Alberto Bagnai, presidente leghista della commissione Finanze del Senato, dopo le dichiarazioni del sottosegretario M5S alla presidenza del Consiglio, Stefano Buffagni sulla crisi di governo già aperta a causa delle divergenze sulla Tav. Qualcuno se ne occuperà, ha aggiunto. Tav ultime notizie : mozione M5S può far cadere il governo per Calenda.


Si chiude con il botto: con il voto delle mozioni sulla Tav , uno dei temi più divisivi per la coalizione di governo e che rischia di far saltare in banco proprio all’ ultimo giro. Dall’altro, a sostegno della Tav , troviamo Lega, FI, Fdi e Pd. Respinta la mozione del M5s.


La maggioranza si spacca sull’alta velocità Torino-Lione. Ultime notizie : non ha risposto alle domande del magistrato Elder Lee, il cittadino americano reo confesso dell’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a Roma nel tentativo di restituire un borsello rubato al suo legittimo proprietario. Adnkronos) - Hanno sfilato per le strade di Castellana Sicula, sulle Madonie, per manifestare la volontà di continuare a vivere nelle. Calcio di esterno piede. Si usa per i passaggi brevi o per dare al pallone effetti o giri che permettono al compagno un miglior controllo della palla.


Salvini, prima di rievocare la crisi di governo, aveva gettato acqua sul fuoco: Questo governo andrà avanti, sono contento di quanto ha fatto in questi nove mesi e ci sono ancora tante cose da fare. Tensione tra No Tav e polizia in Val Di Susa alla vigilia della marcia contro la linea ad alta velocità Torino-Lione in programma domenica da Susa a Venaus. Un centinaio di attivisti ha appiccato un incendio al jersey davanti al cantiere. TAV , voto in Senato e Governo spaccato. Vediamoli insieme alle ultime notizie.


TAV Brescia-Verona, Legambiente: Perchè non costruite sulla linea storica? La costruzione della TAV tra Brescia e Verona mette a rischio le colline moriniche e la campagna mantovana, vitigni di uva pregiata e cascine storiche. Legambiente chiede la modifica del tracciato: Ma perchè non costruite sulla linea storica?


L’obiettivo è chiaro: Realizzare la tratta dell’alta velocità Brescia-Verona nel più breve tempo possibile. Franco Miller, presidente del. A quanto emerge dall’ordinanza, notificata dal Ros dei Carabinieri di Firenze, è accusata di essersi adoperata perché venissero pagate due società impegnate nei lavori della Tav a Firenze, per le quali i versamenti erano in ritardo. In cambio la Lorenzetti avrebbe ricevuto presunti favori professionali per il marito.


Tav ultimissime

Il M5S sulla Tav non ha solo mentito, è proprio andato in confusione. Crisi di Governo e caduta, quali possibilità realmente ad oggi venerdì Marzo? Ma Luigi Di Maio in serata ai parlamentari M5s dice di non essere disposto a mettere in discussione il No e che i bandi vanno sospesi. La Lega ribatte che devono andare avanti. E Salvini si spinge oltre: se i No diventano troppi, il governo non va avanti.


Variante alla Statale e Tav , spinta in avanti per le infrastrutture veronesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari