L’impianto si trova in via Piazza D’armi ( Vibo Valentia ). Lo stadio è dotato di un impianto di illuminazione e il fondo erboso ha un’estensione di 105m x 65m. Il Luigi Razza è la sede di gioco e d’allenamento dell’U. Lo stesso neo trainer sarà presentato ufficialmente nella prima decade di luglio.
Dopo il rifiuto di Modesto (andato al Cesena), i rossoblu si stanno concentrando le proprie attenzioni su Ivan Franceschini e Giacomo Modica.
Una storia, tuttavia, che proseguirà senza l’ex allenatore della Reggina. Piani, programmazione ed obiettivi diversi, infatti, non permetteranno la prosecuzione del contratto in scadenza il giugno. Inizialmente la squadra sarebbe dovuta ripartire dalla Serie in quanto, nella stagione precedente,.
La carriera da allenatore. Gioca le gare interne allo stadio Luigi Razza. Il club rossoblu, è pronto a ripartire con un nuovo allenatore. Il suo nuovo allenatore.
E’ Giacomo Modica dopo aver detto addio alla Cavese nelle settimane scorse, ha sposato il progetto del club rossoblu. Un progetto che lo ha convinto a pieno. Così tanto da rifiutare qualsiasi altra proposta.
Campilongo ha inteso “ringraziare la società, innanzitutto nelle persone di Pippo Caffo e Danilo Beccaria. Nel porgere il benvenuto al nuovo tecnico la società comunica che il signor Orlandi domani mattina dirigerà la seduta di rifinitura e subito dopo (intorno alle ore 12) verrà presentato agli organi di informazione nella sala stampa dello stadio Luigi Razza. Dinamismo, gioco e solidità: questi tre aspetti sono il punto di forza dei calabresi. Una squadra che si esalta contro le grandi: annientato il Catania, fermate Ternana e Bari, contro cui avrebbe meritato qualcosina in più. Insomma, l’atteggiamento è quello da grande, se coniugato conLeggi.
Vibonese Storia Allenatore. Nello stadio della tua passione. Per vivere il calcio come nessun altro. Emozioni, sentimenti, calore. Ed oggi anche eleganza, servizi esclusivi e massimo confort.
E’ la nuova dimensione della tua giornata allo stadio. Benvenuti nel nuovo Luigi Razza di Vibo Valentia. Al 73′, il pari della Ternana sugli sviluppi di un calcio d’angolo: mischia in area e Ferrante, di testa, fulmina la difesa di casa.
Pari meritato dalla compagine umbra. A quatto dal termine è Tumbarello a provare il jolly ma la sua conclusione è deviata in angolo. Rieti: La proprietà torna a Riccardo Curci. Intervenuti in sala stampa davanti ai giornalisti, hanno parlato delle loro sensazioni, alla fine di questo match.
I am Calcio , social magazine sul mondo del calcio. La squadra di Nevio Orlandi ha subito solo due gol al “Luigi Razza”. La metà di quelli incassati dai campioni bianconeri allo “Stadium”. Il nuovo allenatore arriva di domenica e da martedì inizierà a dirigere gli allenamenti. Ha giocatori rapidi e non di grossa struttura a parte l’attaccante, è una squadra che ha degli elementi nei ruoli giusti.
News e aggiornamenti sul sito ufficiale della Società Sportiva Calcio Bari - Scopri le notizie su squadra , società, interviste e le info su partite e biglietti. Confidenza a parte, Perotti non è mai stato un goleador (gol in carriera), ma nemmeno un assistman a dirla tutta (in carriera). Uno che non si vede tanto ma che fa un lavoro fondamentale per la squadra.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.