martedì 7 luglio 2020

Verdetto palermo calcio

Così il Palermo Calcio diventa un supermercato dei calciatori a costo zero che fa gola a molte società che potrebbero accaparrarsi calciatori a prezzi stracciati. Il Palermo col fiato sospeso. Oggi dovrebbe arrivare il verdetto del Tribunale federale nazionale in merito alle accuse di falso in bilancio su quattro esercizi. Una volta persa la Serie A diretta, l’attenzione della società e dei tifosi si sposta dunque a Roma.


Slittail verdetto sul fallimento del vecchio Palermo : trema Zamparini.

Palermo con il fiato sospeso in attesa della sentenza della Corte Federale sul ricorso presentato dalla società rosanero contro la retrocessione in Serie B. Città possono bastare anche soltanto i tornei amatoriali. PALERMO , ECCO IL VERDETTO DEL CONSIGLIO FEDERALE. Testata giornalistica iscritta al n. Registro Stampa del Tribunale di Palermo con decreto del Presidente del 28. Brutte notizie per il Palermo. Almeno stando a quanto sancisce il clamoroso verdetto emesso il maggio dal Tribunale federale nazionale (Tfn) della Figc, che prevede l’immediata retrocessione del club rosanero in Lega Pro.


Per ogni partita potrai vedere le statistiche e il riassunto della partita.

Registrandoti potrai partecipare ai sondaggi, commentare le notizie e renderti partecipe alla comunità. Discreto primo tempo, nel secondo tempo meno bene, ancora è presto ma era importante iniziare con una vittoria, serve qualche rinforzo in più e Rispoli deve giocare. Il ricorso della Arkus Network, la proprietà del Palermo Calcio , arriva dopo la doccia gelata della Covisoc che ha già negato l’iscrizione in B dei rosanero.


La Arkus ha versato un mila euro per l’istanza che sarà messa sotto esame l’luglio. A quel punto accetteremo il verdetto qualunque esso sia. Foggia Calcio hanno perso il diritto a disputare i play out?


Calcio , il tribunale federale condanna il Palermo alla serie C: per la Lega la sentenza è già esecutiva Inammissibile per un vizio formale il deferimento nei confronti di Zamparini. Il club rosanero, condannato alla Sere C dal TFN, ha presentato ricorso per cercare di evitare la pena che gli è stata inflitta nel primo grado di giudizio. Il verdetto arriverà domani, al termine della camera di consiglio in cui verranno analizzate le deduzioni della Procura federale e della difesa. Una decisione attesa da tutto il calcio italiano, perché il rischiodi paralizzare i campionati è econcreto.


I tempi, infatti, non sono affatto stretti come si potrebbe pensare. Queste le sue dichiarazioni, riprese da AlfredoPedulla. C’è grande subbuglio in città per quello che rappresenta il Palermo , ma c’è anche grande attesa per il verdetto.


Serve buon senso per una piazza che si era meritata sul campo l’opportunità di disputare i playoff. Ci aspettiamo il ribaltamento del verdetto. Ancora poche ore e si saprà quale sarà il futuro del Palermo Calcio.

Come più volte preannunciato dalla proprietà del Palermo , la società di Viale del Fante ha presentato istanza contro il no della Covisoc all’iscrizione dei rosanero al prossimo campionato di B. L’invio della Pec è avvenuto intorno alle di oggi luglio (la scadenza perentoria era fissata alle ore 19). I tifosi del Palermo hanno invaso Roma, sede del verdetto nelle aule della Corte Federale d’Appello. Di scena anche una grande protesta contro le istituzioni calcistiche italiane per il grave torto subito in ambito sportivo, con la retrocessione d’ufficio sancita dal TNF. Una decina di club hanno presentato un esposto alla Lega B chiedendo l’esclusione immediata del Palermo dal campionato. In ogni caso vogliono che il verdetto – potrebbe essere una penalizzazione – sia reso noto prima dell’inizio di playoff e playout.


Ovvero entro venerdì prossimo maggio, per garantire la regolarità degli stessi. Una decisione rispetto alla quale valuteremo, anche come amministrazione comunale, quali siano i margini di appello. Lo dice il sindaco Leoluca Orlando apprendendo della decisione del Tribunale Federale che ha deciso la retrocessione del Palermo Calcio in serie C.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari