venerdì 28 agosto 2020

Ultimissime icardi napoli

Nuovo stile swag rap no cap. L’argentino sta ancora aspettando la risposta della Juventus? Quale sarà il suo futuro? Sembra perdere quota la strada che porta a James Rodriguez: gli azzurri non sono mai andati oltre la formula del prestito con diritto di riscatto. Il club azzurro infatti è pronto a mettere sul piatto milioni.


L’impensabile è diventato possibile e sta mutando in fretta in probabile. Il mercato attaccanti continua a tenere banco tra i top club italiani. Cosa ha fatto finora: investiti milioni di euro.


Di certo il Napoli negli ultimi due giorni ha intensificato la sua offensiva e sta facendo tutto il possibile per anticipare la concorrenza. Più facile raggiungere una intesa tra Napoli e Inter con entrambi i club che hanno fretta di perfezionare questo affare visto che l’inizio del campionato è alle porte. Le parti non sono lontane da una intesa. Parliamo di calcio estivo, certo, ma la sensazione è che il progetto partenopeo stia decollando sotto la spinta del diplomatico Carletto. NAPOLI – Napoli scatenato sul calciomercato.


Icardi al Napoli , ecco la strategia. Marca specifica come l’Inter abbia dato un ultimatum alle pretendenti del calciatore, che piace anche a Roma e Juventus oltre che ai campani. Per il Napoli è qualcosa di positivo che giocatori così importanti vengano accostati a noi.


Juventus ancora favorita, ma con valutazione al rialzo: i bianconeri sono saliti da a 90. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Per il semplice fatto che al momento non ha mai aperto a tale possibilità in maniera netta: nè un no nè un sì.


Ultimissime icardi napoli

Il Napoli ha parlato con Wanda Nara offrendo all’argentino sei milioni di ingaggio, la compagna del centravanti argentino ne ha chiesti otto quindi balla una differenza di due milioni di euro. Ora passiamo alla trattativa di calciomercato tra il Napoli e l’Inter. Dopo aver sistemato la trattativa Lozano, che dovrebbe essere ufficializzata soltanto nella prossima settimana, il mercato del Napoli è entrato in una fase di attesa.


Tenuto sulla linea dei difensori, Mauro diverrebbe micidiale. Anche a costo di restare da separato in casa. Una storia infinita, di puntata in puntata. De Laurentiis punta a convincerlo.


Nelle ultime ore, Fabio Paratici avrebbe avuto un colloquio con la moglie e procuratrice del sudamericano sulle spiagge di Ibiza. Napoli Magazine è la testata giornalistica online d’informazione Sportiva, Attualità e Cultura. Visita il sito e scopri tutte le ultime notizie di Calcio del Napoli ! Fabio Belli Calciomercato Napoli news, ultime notizie sulle trattative degli azzurri: il polacco potrebbe fare le valige in caso di arrivo dell’argentino. Una volta erano giornali e televisione ad alimentare la fiera dei sogni, oggi invece sono i vari Twitter, Instagram etc. Il calciomercato è sempre più social.


Ma non è così scontato che la Juventus possa affondare, specie per trovare un’intesa ‘al ribasso’ con l’Inter, a differenza del Napoli. Come detto la storia ha voluto che l’intreccio fosse ancora più clamoroso rispetto a quanto si potesse mai immaginare. Mauro vuole al più presto uscire da questo stallo, ma la Juve appare bloccata da Higuain e dalle altre cessioni non ancora decollate. Ecco allora che la pista Napoli - la piazza è gradita - potrebbe prendere corpo, nonostante Ancelotti cerchi più un attaccante di movimento tra le linee.


Ultimissime icardi napoli

Sarebbe la vera ciliegina sulla torta, quel tocco che potrebbe trasformare il sogno scudetto in realtà. Con l’arrivo dell’argentino potrebbe esserci un’impennata nelle vendite degli abbonamenti. Altrimenti Napoli oppure… Per adesso la società targata Suning non intende però cederlo ai bianconeri, a meno che da Torino giunga un sì allo scambio con Paulo Dybala, col quale l’ad Marotta ‘flirta’ da mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari