giovedì 8 ottobre 2020

Veneziatoday incidente ieri

Auto fuori strada capovolta in un campo, tre feriti. San Stino, lungo la Jesolana. Notizie e news sulla Cronaca di Venezia. Un altro brutto incidente è avvenuto ieri sera a Jesolo lungo la regionale nel punto in cui poche settimane fa un altro schianto portò alla morte di.


Una giovane donna di anni, Sara Guernier, ha perso la vita ieri sera in seguito a un incidente stradale avvenuto poco dopo le nel territorio di Eraclea. Travolto da un treno in transito, tragedia sfiorata in stazione a Mogliano Veneto.

Leggi le notizie di cronaca da Venezia. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Grave incidente ieri sera a Scaltenigo di Mirano. Sant’Andrea San Nicoletto. Un incidente in cui hanno avuto la peggio due pescatori.


Più di 4colombi domestici stipati in un furgone: due denunce. Gli esemplari sono stati scoperti dai carabinieri durante un controllo a Favaro Veneto e sono stati. Coinvolti nello schianto quattro mezzi pesanti.

Sul posto i vigili del fuoco e il 118. I fatti si riferiscono a uno scontro avvenuto ieri sera. A parlarne i legali di uno dei due coinvolti, finito in ospedale con una prognosi di giorni.


TRAGEDIA SULLA STRADA La vittima del tragico incidente di ieri sulla Jesolana è un ventenne di Favaro. Per lui è stato necessario il ricovero in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. La speranza si è spenta nella notte.


Camponogara, piccolo centro alle porte di Venezia. Nessun ferito grave, tra cui pazienti in età pediatrica. Traffico scaraventato nel caos. Non si conoscono al momento i tempi di ripartenza. Muore fulminato da un infarto a pochi passi da casa.


San Barnaba è la vittima è un. Si trovava alle porte della capitale per una consegna. Doppio incidente nella giornata di ieri , quattro feriti.


Il primo incidente si è verificato in via Percoto, mentre il secondo in Viale Venezia. Quattro complessivamente le persone rimaste ferite, seppur non in gravi condizioni. A Matteo Franceschini (nella foto) è andato il Leone d’argento.


Venerdì la sfilata darà il via ufficiale alla manifestazione.

Sabato sera, intorno alle 2 mezzi sono stati coinvolti in un incidente stradale. Il 45enne avrebbe fatto tutto da solo, cadendo dopo aver toccato un cordolo. Incidente a Calolzio, ciclista finisce in ospedale. Il sinistro è avvenuto alla rotonda di Sala, tra la Lecco-Bergamo e il ponte di Olginate.


C’erano anche camionette dell’esercito, furgone capovolto e macchina distrutta”: sono le parole di un testimone oculare – iportate da VeneziaToday – cha ha visto la scena dell’ incidente avvenuto sull’autostrada Ain direzione Trieste, poco dopo l’entrata di Meolo-Roncade, intorno alle di ieri. Due auto, per cause ancora in accertamento, si sono scontrate frontalmente in via Paolo Costoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari