giovedì 14 gennaio 2021

Virtus roma calendario

Il calendario completo delle partite di basket di Seria A2. La PALLACANESTRO VIRTUS S. Redazione Pianetabasket. Segafredo Virtus Bologna. Dolomiti Energia Basket Trentino - Happy Casa Brindisi.

Piazzale dello Sport, 1. Partenza ostica sul parquet della Virtus Bologna il settembre. Virtus Roma giocherà la prossima partita di Serie A il 08. La formazione romana esordirà mercoledì settembre in trasferta contro la Virtus Bologna, mentre la prima partita casalinga sarà con Brindisi il weekend del settembre.


Contestualmente è stato fissato per oggi il via ufficiale alla nuova stagione. Inter – Roma 0-0: cronaca diretta live, risultato in tempo reale. Consegna gratis in Italia a partire da 50€.


Il testa a testa del girone Ovest si risolverà soltanto sabato prossimo, in occasione dell’ultima giornata di regular season.

Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati , classifiche. UTC fuso orario allo stadio PalaLottomatica, Rome, Italy in Serie A - Italy.


Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport i capitolini sarebbero intenzionati a tagliare il rookie che ha problemi fisici (ernia inguinale). Vincono Fortitudo e Sassari. Brindisi cade di con gli uomini di Caja mentre la Grissin Bon passa a Pesaro. Programma, orari, tv e streaming.


UTC in Serie A West, Italy. Bava Virtus Pozzuoli giocherà la prossima partita di Serie B, Group D il 07. A Roma il posticipo contro Pesaro A chiudere la nona giornata è il successo di Roma su Pesaro nel posticipo. Pesaro non riesce a trovare adeguate contromisure difensive, ma segna con regolarità e si mantiene in scia. Segui il match dalle ore 17.


Ecco il cammino di Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Cupello. Si parte domenica settembre, i cupellesi esordiranno a Nereto mentre i vastesi sfideranno tra le mura amiche l’Alba Adriatica. Tanta attesa per il derby in programma verso la coda del calendario , alla 13° giornata. RISULTATI E PRECEDENTI.


Interrotta la striscia di due ko consecutivi.

Mclean e Jerrells fanno il loro esordio nella gara ma Mclean deve subito lasciare il campo per un problema all’occhio. Una storia di passione ed emozioni. Sabato prossimo la Virtus farà visita a Pistoia rinfrancata da questo successo. Volevamo questa vittoria, per noi era importante vincere, serviva per il pubblico e serviva per noi.


Siamo arrivati termine della stagione e le due squadre classificate al primo posto, si sfidano per contendersi il titolo di “Campione d’Italia Serie AFIP”. Sotto tutte le info per seguire la partita. Il benvenuto del Presidente Alessandro Toti: La professionalità di Nicola Tolomei, insieme agli ottimi risultati ottenuti negli anni nelle varie realtà con le quali si è confrontato, non ultima quella di Brescia dove ha svolto un ottimo lavoro, ci hanno convinto fosse l’uomo giusto a cui affidare l’area Marketing ed eventi della Virtus.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari