mercoledì 11 febbraio 2015

Giornale di fabrizio corona

Oggi credo nuovamente nella giustizia e nelle persone che ricoprono ruoli importanti nella magistratura italiana. Corona Magazine, gli scoop. Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Il giudice di Sorveglianza di Milano ha deciso di. Assolto definitivamente dall’accusa di intestazione fittizia di beni.


A riportarlo è GiornaledeiNavigli.

Sembra che il mondo del gossip si sia stancato del suo personaggio. Persino i fan sembrano essersi dimenticati del celebre ‘litigatore’ della tv. Aveva nascosto delle telecamere per accedere al bosco della droga di Rogoredo.


Fabrizio ha anche due fratelli, Francesco e Federico. Ultima Miss Italia minorenne nella storia del concorso. Ma nel dubbio che nessuno decida di votarlo, ha in mente un futuro più semplice da realizzare nel breve termine. Ti è caduta la saponetta. Nell’immaginario popolare, i carceri sono luoghi tetri, dove il detenuto non viene rieducato, anzi.


Pieni di droga, in condizioni sanitarie pessime: in più, la maggioranza delle persone crede che la “storia della saponetta” sia vera.

Un incontro lo ha rovinato. La modella Irina Shayk si fa immortalare con un pitone tra le gambe, che coraggio per lei! Un comportamento in contrasto con il percorso di recupero in affidamento. Si è recato in ufficio, quindi tutto procedeva come una normale giornata di lavoro. Voleva documentare lo spaccio ma è stato riconosciuto, derubato e aggredito.


Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial – ha spiegato l’ex re dei paparazzi. Non mi occupo nè dei contenuti nè delle copertine. Quando si tocca il fondo, non si può far altro che risalire. E Nina Moric il fondo lo ha toccato, in tutti i modi (o quasi) una donna può toccarlo il fondo.


All’interno sono presenti diversi servizi interessanti, oltre a quello dedicato a Matteo Salvini, spicca anche l’attacco rivolto ad Alberto Dandolo di Dagospia. La nota è partita dal commissariato di polizia di Stato nocerino diretto dal vice questore Luigi Amato. L’episodio risale allo scorso fine settimana. Lo conferma il suo difensore Ivano Chiesa.


Il messaggio di Nina Moric è stato pubblicato in una storia di Instagram. Quest’arte che fa mangiare, ma non fa sentire il rumore. La solita ghigliottina del politicamente corretto cala su Artsmedia.


I “tormenti” notturni di Scurati e. Chiuso il telefono ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Brozovic, attraverso il suo legale, parla di “assoluta falsità della notizia” e ribadisce che “non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara”.

L’ex modella croata ha infatti pubblicato una foto di famiglia con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Vestire Adalet significa avere la forza di puntare i piedi, ogni giorno, per qualcosa. Una forma di ribellione estetica in nome della giustizia, perché senza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari