giovedì 19 febbraio 2015

Narnese orvietana

Narnese-Orvietana 1- la rete di Vastola decide il derby. Con la prosecuzione del confronto tra Narnese e Orvietana al Moreno Gubbiotti, sospeso e rinviato il agosto scorso, si è chiusa la fase eliminatoria a gironi di Coppa Eccellenza. E’ un match che vale per i primissimi posti del massimo torneo regionale.


A vincere sono stati i padroni di casa che volano in testa alla graduatoria. PROMOZIONE A: BIG MATCH BRANCA-VENTINELLA.

Al Santa Barbara di fronte le prime due della classe. I rossoblù tornano in zona playoff: vantaggio di Bellini, Nuccioni firma il pari momentaneo, vantaggio di Chiani nel finale di tempo. Il derby della provincia di Terni certifica che la Narnese , fino a due settimane fa sotto in classifica rispetto all’ Orvietana , può ancora cullare piccoli sogni playoff, mentre l’ Orvietana dovrà cercare dopo la sosta, si rigiocherà giovedì aprile, quei punti che mancano per evitare di essere risucchiati. Domenica settembre Massa Martana – Spoleto e Orvietana – Narnese saranno dunque due partite da dentro o fuori, tutte e quattro le squadre si giocano il passaggio al turno successivo, e dato che la Coppa è sempre un po’ l’antipasto caldo del campionato, sicuramente ci sarà da sudare. Nel giorno dell’inaugurazione del nuovo manto erboso e della presentazione ufficiale di tutto l’organico, l’ Orvietana soccombe di fronte ad una Narnese tonica e bene organizzata.


La Narnese rovina la festa. Ritorno poco fortunato, a conferma di un momento, davvero poco fortunato.

Finalmente si gioca per qualcosa d’importante. Arriva la Coppa Italia, seconda, in importanza, solo al campionato. Dopo tante prove e provini, al Moreno Gubbiotti di Narni, si farà sul serio.


Nel bene e nel male, dietro alla Ternana, Orvietana e Narnese fanno parte della leadership del calcio provinciale. Orvietana e Sansepolcro continuano a vincere e provano la fuga in testa alla classifica del massimo torneo regionale Juniores Under 19. Si è ormai formato un gap di.


Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, la partita cala di intensità ma la Narnese non cede di un passo continuando a costruire e arrivando alla occasione forse più ghiotta con Raggi il cui tiro al 29’st si stampa sul palo della porta orvietana. Domani si gioca la decima giornata di andata in Eccellenza, categoria che sta vivendo un bel. Angeluzzi invece festeggia alla grande le 2partite con la maglia narnese. Nella ripresa l’ Orvietana trova subito il goal con Locchi al 2’st, il giocatore riprende un pallone al limite dell’area, tira su Cunzi che non trattiene, Locchi riprende e insacca. Nemmeno il tempo di tornare a centro campo che ecco subito la Narnese a pareggiare con Quondam che non sbaglia su tiro da fuori.


This video is unavailable. A Gaetano va il ringraziamento per quanto ha dato dall’inizio alla conclusione della sua carriera alla Narnese Calcio. Orvietana – Narnese si presenta sulla carta come una sfida interessante e allo stesso tempo difficile: i ragazzi di Riccardo Fatone arrivano dalla sconfitta subita sul campo dell’Angelana ma la notizia buona è che il tecnico orvietano potrà nuovamente disporre di tutta la rosa dopo il recupero degli assenti di domenica scorsa, Mouah e. Due tra le squadre sul cammino delle Valtiberine verso le zone alte della classifica, saranno Narnese ed Orvietana.

Vediamole più da vicino. Calendario gare Campionati Regionali – S. Visti i gironi ratificati, si pubblicano di seguito i calendari gare relativi ai. Nella Narnese assente per squalifica l’ex di turno Marco Donati e l’under Petrini per infortunio. L’ Orvietana aveva trovato il vantaggio dopo minuti quando, su corner di Mortaroli, De Vitis, salito dalla difesa, colpiva di testa abbastanza indisturbato e, complice la deviazione del compagno di squadra Keita che spiazzava l’estremo difensore di casa, riusciva a sbloccare la gara.


L’ Orvietana ha messo a disposizione dei ragazzi solo tecnici qualificati e dei responsabili organizzativi in grado di mantenere alto il livello societario e qualitativo delle varie squadre. Sabato agosto si giocherà l’amichevole Narnese – Torre Angela. Il sarà la volta di Giove- Narnese alle 20. Per il agosto è invece prevista la partecipazione al 2° Memorial Mario Cicioni, triangolare con il Campitello e l. La Voluntas Spoleto, è stata inserita nel girone con Massa Martana, Orvietana e Narnese.


L’esordio nella competizione è in programma domenica agosto, alle ore 1 al Comunale, contro la neopromossa Orvietana dell’ex Bernardini. Narnese -San Sisto Orvietana -Angelana Tiferno-Castel del Piano V. Terzo posto per lo Spoleto che batte 1-il Sansepolcro,. La vittoria della Narnese e quella dell’ Orvietana (1-0) sul Massa Martana riaprono i giochi per la qualificazione al secondo turno di Coppa.


I biancorossi di Mister Cavalli sono attesi dalla trasferta a Todi contro il Massa. Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, per la fruizione di vari funzionalità, oltre al monitoraggio degli accessi al sito. Se continui a navigare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari