mercoledì 25 febbraio 2015

Milan sentenza uefa ricorso

Travel Like a Champion. Prenota e risparmia con Expedia. Ampia scelta e affidabilità. Non farti scappare un vero affare! Oltre milioni di recensioni. Nuovo stile swag rap no cap.

Un nuovo ricorso al Tas. Il Tas di Losanna accoglie il ricorso del Milan e rinvia alla Uefa la posizione del club per “sanzione proporzionata”. I tifosi rossoneri possono sorridere: Milan alla fase a gironi della prossima stagione di Europa League.


Nel caso in cui la sentenza dell’ UEFA venisse confermata dal TAS di Losanna, il Milan vedrebbe annullata la qualificazione ai gironi di Europa League conquistata nello scorso campionato di Serie A. Al suo posto subentrerebbe l’Atalanta, che salterebbe i preliminari che dovrebbe a questo punto affrontare la Fiorentina. Ecco tutti gli scenari che si potrebbero aprire. MILAN , ECCO LA SENTENZA UEFA.


Milan , si va verso il ricorso al Tas contro la sentenza Uefa. In casa rossonera Cutrone chiede scusa a Gattuso per essersi lamentato a Bologna per il.

Adesso è ufficiale, il Tas ha accolto il ricorso del Milan e ha annullato la squalifica del Milan dalla prossima Europa League! Il tribunale di Losanna ha giudicato smisurato e totalmente sproporzionato il verdetto della Uefa di squalificare la società rossonera da un anno di esclusione dalla competizione continentale. Come sottolinea il giornalista del Sole Ore Marco Bellinazzo, la sentenza rischiava di essere anche più dura, ma il club meneghino è comunque intenzionato a fare ricorso.


Stando a quel che riporta SportMediaset, il Milan si appellerà al TAS per provare ad “alleggerire” la sanzione inflittagli dal massimo organo calcistico europeo. Lo ha deciso l’Adjucatory Chamber dell’ Uefa. Lo scorso maggio, Nyon aveva bocciato il settlement agreement del club rossonero: in pratica, la società aveva proposto un “patteggiamento” delle sanzioni per aver sforato i parametri del fair play finanziario negli ultimi tre anni. Il Milan è stato escluso dalla prossima Europa League. La sentenza potrebbe arrivare entro venerdì o addirittura slittare alla prossima settimana.


Con un eventuale ricorso al Tas la questione potrebbe protrarsi fino alla prima settimana di luglio. Quando ci sarà la sentenza Uefa. Entro ore si conoscerà il futuro del Milan. Se il Milan dovesse essere escluso dalla prossima Europa League, il ricorso al TAS sarebbe l’ultima arma a disposizione dei rossoneri per poter difendere la sua posizione. Milan , la data della sentenza Uefa e il suo probabile contenuto: quale sarà la reazione della società rossonera?


La camera giudicante dell’ Uefa si è pronunciata ieri, dopo un’attesa di una settimana. Milan sentenza Uefa FPF – Sforamento dei paletti FPF sul break-even, dubbi sulla credibilita dei tre diversi business plan presentati a Nyon e rischi per la continuità aziendale. Sono questi i tre cardini della sentenza con cui l’ Uefa ha escluso il Milan dalla prossima Europa League, e su questi argomenti Elliott proverà a ribaltare la decisione al Tas. In tutta questa vicenda la situazione è molto fluida e posso esserci colpi di scena in ogni momento, ma allo stato attuale delle cose si complicherebbero molto le possibilità di successo del Milan nel ricorso al Tas dopo la sentenza Uefa che toglierà la possibilità ai rossoneri di partecipare alla prossima Europa League.


Uefa , sospesa la sentenza sul Milan in attesa del Tas di Salvatore Riggio ’ Uefa ha sospeso il procedimento nei confronti del Milan per la violazione del FPF: si attende la sentenza del TAS sul ricorso dei rossoneri.

Le speranze per tutti i tifosi rossoneri, non sono tuttavia terminate. Sentenza Milan : c’è la possibilità di ricorso al Tas. Nei prossimi dieci giorni infatti, la società di Milano , potrà presentare il ricorso al Tribunale di Losanna.


La tanto attesa sentenza dell’ Uefa ha condannato i rossoneri a non poter affrontare le coppe europee a causa della violazione delle norme del fair play finanziario sul pareggio di bilancio. UEFA , SENTENZA -STANGATA. Una sentenza che fa male non solo ai tifosi milanisti, ma a tutto il calcio italiano.


ORA RICORSO AL TAS DI LOSANNA. Milan avviato il ricorso al Tas per la sentenza Uefa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari