lunedì 25 aprile 2016

Diffidati serie a

Infortunati, squalificati e diffidati di Serie A tutti a portata di clic. In questa pagina il riepilogo completo, sempre aggiornato, di tutti i giocatori del campionato indisponibili oppure sotto diffida. Giocatori Diffidati - giornata Serie A - Scopri per ogni team i Diffidati squadra per squadra- TeaInter,Juventus,Roma,Napoli,Lazio,Torino,Fiorentina, Genoa. Giocatori squalificati e indisponibili dopo la 14^ giornata di Serie A. Probabili Formazioni Serie A: scopri le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A.

Per ogni partita titolari, squalificati, indisponibili e diffidati. I diffidati a rischio squalifica di tutte le squadre di Serie A. Ecco l’elenco completo con tutti i giocatori che sono entrati in diffida e che quindi rischiano di saltare la prossima gara nel caso di ulteriore ammonizione da parte del direttore di gara. Una tabella costantemente aggiornata, da seguire per la vostra scelta alla formazione da schierare al fantacalcio e per essere sempre aggiornati sulla situazione disciplinare della vostra squadra.


Juve, nuovo talento argentino nel mirino: ecco chi. Chi mandare in campo e chi lasciare in panchina? Ci sono tanti dubbi e molte certezze per i fantallenatori, ma attenzione a chi non è disponibile in questo turno di campionato: ecco quali sono dunque gli infortunati, Squalificati e Diffidati 13ª Giornata Serie A. Sfide interessanti anche domenica, con la Roma che andrà in casa della Sampdoria per poter strappare punti pesanti.

Non sarà affatto semplice per i giallorossi, che cercheranno di conquistare il successo e riprendere il cammino. Ecco dunque tutti gli infortunati, squalificati e diffidati 8ª giornata di Serie A. E allora abbiamo pensato di regalarvi un utile riepilogo , in modo da farvi un’idea sui tempi di recupero e di decidere se scambiare o tenere i calciatori infortunati in base al loro possibile. In casa Napoli i diffidati sono il difensore Raul Albiol (fermo ai box da tempo per un problema al ginocchio) e il centrocampista Amadou Diawara. Sorridono Juventus e Milan: entrambe le squadre, infatti, sono prive di calciatori diffidati per il prossimo turno di campionato. Ecco le decisioni del giudice sportivo per quanto riguarda i diffidati e gli squalificati della 13ª Giornata di Serie A. Cosa cambia al fantacalcio?


Scoprite chi sono i giocatori squalificati e diffidati al fantacalcio nella 13ª Giornata di Serie A. BANI – Il difensore centrale del Bologna salterà il derby contro il Parma. Rispetto alla Serie A però nel campionato cadetto si gioca quasi tutto oggi, sette partite su undici: questa la situazione disciplinare, riposa il Foggia che ha diffidati Michele Camporese, Francesco Deli, Giuseppe Loiacono e Luca Martinelli più Leandro Greco squalificato. Per il fantacalcio bisogna sempre seguire e monitorare i giocatori che non possono scendere in campo nel turno di Serie A, sia quelli della propria squadra che degli avversari. Per semplificarvi il lavoro c’è la nostra tabella con tutti gli infortunati e gli squalificati per la prossima giornata di campionato.


La guida ai giocatori squalificati, diffidati e infortunati di Serie A secondo i dispositivi ufficiali del Giudice sportivo. La mia passione, lunga anni, e tutta la voglia di aiutarvi a vincere le vostre fantaleghe! La 29esima giornata di Serie A si è chiusa col successo importantissimo della Lazio sul campo dell’Inter, riaprendo la corsa alla Champions League.


I fantallenatori devono sempre seguire e monitorare i giocatori infortunati, sia quelli della propria squadra che degli avversari.

Fantacalcio, 9ª giornata serie A: indisponibili, infortunati, squalificati e diffidati Con ieri si è conclusa la 3^ giornata della fase a gironi Consigli. Classifica ammoniti - Serie A - PinoChiaro. Diffidati 11^ giornata di Serie A: tanti sono i calciatori a rischio giallo nel prossimo turno.


Redazione Il Milanista. Rivoluzione in Serie A, tra goal line technology e la nuova regola sulle ammonizioni. ANSA) - FOGGIA OTT - Noi vogliamo i diffidati. Ecco quanto hanno intonato i calciatori del Foggia sotto la curva nord al termine della partita di Coppa Italia di serie D disputata ieri allo stadio Pino Zaccheria contro il Turris.


Partita che si è conclusa con la vittoria del Foggia per tre reti a uno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari