Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.
Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. L’altra é collezionare Kiefer e paccottiglia kitsch. Nel sito è presente la rubrica fotografica Cafonal , nella quale il fotoreporter e paparazzo romano Umberto Pizzi (insieme al fratello Mario) immortala protagonisti e partecipanti agli eventi mondani nella capitale. Dalle fotografie sono stati tratti i libri Cafonal.
Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal. Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook. Qui segnaliamo solo una. Dirige Riccardo Muti, regia è di Adrian Noble, già direttore della Royal Shakes.
I cafonal di Dagospia. Esce il secondo libro fotografico di Umberto Pizzi e Roberto D’Agostino. Unagalleria irresistibile e dissacratoria dei vizi dei potenti. VIDEO- CAFONAL - L’HALLOWEEN PIU’ ESTREMO D’ITALIA E’ AL MUCCASSASSINA, TEMPIO HORROR-GAY Video di Veronica Del Soldà per Dagospia Senza Mucca la mia.
Il direttore del cliccatissimo sito Dagospia spiega infatti che “da quando l’inferno della visibilità ha divorato i politici e la scena pubblica si è trasformata in Bagaglino, con i partiti a imboccare la terza via dello Sturm und ‘ndrangheta, chi deve fare affari ha un alleato in più. Intanto, sul piano degli ospiti, Dagospia ha anticipato con una. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Dagospia , Rudy Zerbi e Gabriele Galassi da Riccione a Cafonal.
Lo stesso fa con la rubrica Milano spia. Cafonal : ultime notizie, immagini e video - Dagospia. Dagospia infilza con la sua penna acuminata Settembrini, che da ristorante gourmet è ormai diventato il nuovo ritrovo cafonal della Roma che conta, registi, giornalisti, attori, politici e soprattutto dirigenti della vicina Rai. Gli autori: Roberto D’Agostino ha debuttato a sedici anni nella trasmissione radiofonica “Bandiera gialla” con Arbore e Boncompagni. Ora Dagospia ci ha pregato di far sapere ai diretti interessati ed a tutti gli altri aspiranti cafoni, che la sezione ' Cafonal ' è al limite, non c'è più spazio per nessuno.
Ultra Cafonal - Il peggio di Dagospia - 4/5. Dagospia Media e tv Politica Business Cafonal Cronache Sport 1. MA PERCHÉ MOLTI UOMINI VANNO. L’ Huffingtonpost Tangenti Anas, il profilo della Dama Nera: di giorno in ufficio “per gestire la corruzione”, di notte alle feste romane.
Il rapporto con Gigi Meduri Mazzette, feste romane, anche quelle “ cafonal ”, premi, soldi, gioielli.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.