giovedì 14 aprile 2016

Cessione milan arnault

Solo Pubblici e Pensionati Anche Cattivi Pagatori. Richiedi Preventivo Online Senza Impegno. Nuovo stile swag rap no cap. Milan , tira aria di cessione : Arnault fa sul serio.


Cessione milan arnault

Il ricco imprenditore francese sarebbe disposto a mettere sul piatto un miliardo di euro per la cessione del Milan. Il rossoneri non stanno vivendo un momento felice nella loro storia recente, questa stagione forse più che mai. A parlare della sua ipotetica trattativa con il fondo Elliott per rilevare le quote dell’AC Milan stavolta è la rivista statunitense WWD. Mentre l’allenatore Giampaolo è alla ricerca di una identità, sul fronte societario si torna a parlare di una cessione del club.


Bernard Arnault è interessato al Milan. La cifra base per la vendita si attesterebbe intorno ai 9milioni di euro con un progetto tecnico ben preciso e un allenatore di grosso calibro. Milan nuovamente al centro di indiscrezioni di mercato.


Il prezzo della cessione sarebber pari a 9milioni di euro. Il campionato è iniziato da poco, ma per il Milan è già tempo di tormenti. Antoine Arnault , amministratore del gruppo LVMH ha smentito le voci riguardanti l’acquisizione del Milan da Elliott. Da questo orecchio però Elliott non pare molto disposto ad ascoltare. C’è il nodo dello stadio da sciogliere, una questione che dal punto di vista del fondo americano rappresenterebbe un elemento fondamentale per la cessione del Milan.


Negli ultimi giorni sono circolate voci sempre più insistenti relative alla possibile cessione del Milan a una nuova proprietà. Da Parigi sono convinti che il club possa cambiare proprietario. Da quando è uscita la notizia sono arrivate solo smentite ma non potrebbe essere altrimenti per una notizia come quella della presunta cessione del Milan. Infine, la ragione che potrebbe indurre Arnault a investire nel calcio, industria fin qui lontana dai suoi interessi, è legata alle nuove congiunture della finanza europea.


Cessione milan arnault

Il Milan trascina il progetto stadio: ha già commissionato due sondaggi, in cui prevalgono i favorevoli a un nuovo San Siro. L’articolo Milan News, nuove voci sulla cessione ad Arnault – VIDEO è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito MilanLive. News del Milan prima degli altri. Leggi l’articolo completo Fonte: Milanlive. Tuttosport e Dagospia offrono nuove rivelazioni in merito ai contatti tra Louis Vuitton ed Elliott per il Milan : la trattativa non è tramontata.


Notizia clamorosa quella riportata da oggi da Repubblica. Le smentite sono già fioccate,. Qualora arrivasse un’offerta reale, l’ipotesi dell’ennesima cessione del club inizierebbe a farsi concreta. Cessione Milan : Elliott- Arnault , si tratta.


Come da pronostico sono arrivate le smentite dopo quanto riportato da Dagospia sulla cessione del Milan. Il club rossonero non è in vendita. Elliott Management, tramite ANSA, ha smentito la trattativa per la cessione del Milan con Arnault. Si riapre il tavolo per la cessione del Milan.


Nonostante alcune smentite, le indiscrezioni continuano ad emergere. Fondo pagina per il Milan con Piatek in odore di cessione in prestito qualora non dovesse convincere nelle prossime settimane. Antoine, figlio del fondatore del settore del lusso LVMH, ha mandato “un messaggio ai tifosi del Milan nel mondo per chiarire le cose e augurare il meglio al club” con un post su Instagram. Dal suo canto, Arnault avrebbe avviato lo studio della situazione economica rossonera attraverso una importante banca d’affari e l’intermediario sarebbe un ex presidente federale interista.


Cessione milan arnault

Lvmh-Luois Vuitton aveva smentito tali voci, ma i rumors si sono moltiplicati anche negli ultimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari