martedì 21 marzo 2017

Mens sana basket promozione

Obbiettivi: trovare la migliore condizione fisica ed una migliore coessione fra i singoli insieme da poco tempo. Il primo quarto è equilibrato, con i due attacchi a prevalere molto spesso su difese non sempre impeccabili. Gli avversari, in Promozione , li conosci quando li rivedi nella partita del girone di ritorno.


Matematicamente perché, con una giornata ancora da giocare, ha due punti di vantaggio sulla Nuova Libertas Foggia, battuta negli scontri diretti. Domenica (ore 18) l’esordio in campionato, ma la vera partita per risalire si gioca altrove.

Lo fa nel pomeriggio (ore 1presso la sala di presidenza storica del Palazzetto Giannelli), alzando il sipario sui quadri direttivi e tecnici della sezione basket che la Polisportiva ha deciso di gestire con quattro formazioni giovanili ed iscrivendo una formazione senior al campionato di Promozione. E’ tutto pronto dal punto di vista organizzativo per questa nuova avventura biancoverde, la squadra ultima questa sera la preparazione con l’ultimo allenamento di rifinitura. Marco Carraretto in occasione delle finali con Roma raggionge le 3presenze il maglia biancoverde e ad inizio anno supera S. Stonerook come primo mensanino nelle presenze in Euroleague. LA FOTO: Esultanza finali dopo la vittoria al PalaTiziano. Prima squadra ( Promozione ), under 1 under 1 under e under 13: tutti insieme per iniziare la nuova stagione biancoverde.


Nel terzo supplementare vincono i nervi, con il Libero Basket che dimostra di averne di più, anche da un punto di vista fisico.

Ieri ho rivisto libero basket , onestamente come squadra mi piacciono più della mens sana nel complesso: sono tanti e tutti portano qualcosa, oltre a difendere duro. Gli unici che non ci cambierei ad ora sono Sprugnoli e Pannini. Vestire gli stessi colori che ha vestito chi ha fatto la storia del basket. Amatori Martina Franca – Basket Noicattaro. Dinamo Putignano – BAT Acquaviva.


Fortitudo Lecce – Basket Carovigno. Se ne paga uno, che sta di casa a Montevarchi, non so nemmeno quanto prende o quanto hanno dato a Falsini. Pannini a parte, se erano bravini non erano più alla mens sana (tipo Ricciardelli). A di Serie B, vince i play-off di girone, promossa in Serie Adopo la final four promozione. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.


Chiudendo questo banner o cliccando su Accetta acconsenti all. Il Noicattaro pesca il jolly, costringendo la difesa rutiglianese ad un fallo sul tiro da tre che porta in lunetta per tre tiri liberi il giovanissimo Sorino. WEEK END DI RIPOSO PER LA MENS SANA BASKETBALL! Prossimo appuntamento lunedì novembre alle ore 2sul campo del Libero Basket.


Dopo la scorsa stagione, che ha regalato alla società catanese grandi soddisfazioni a livello giovanile (vittoria in under 2 secondo posto under 1 vittoria nel campionato under 14) e qualche delusione a livello senior, quest’anno riparte con più entusiasmo di prima. Solo per dare un senso alle sue giovanili?

Palla a due alle ore 130. Mens Sana , lì ci sta poco. Caracozzi in penetrazione d’esperienza riporta i suoi a -con circa secondi da giocare. A loro vanno i complimenti del Comitato regionale e del presidente Fip Sicilia Riccardo Caruso. La partita è stata condizionata dal bruttissimo incidente di gioco occorso a Trullo e metà secondo tempo.


Il play salentino è caduto rovinosamente e in modo scomposto sul parquet, procurandosi una lussazione del gomito. Vince la capolista Basket Cerignola, come da pronostico, e consolida la prima posizione per la promozione in serie C. Giampietro 1 Damato Defilippis, Anaclerio. Appuntamento con la storia per il Gialloblu Castelfiorentino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari