Esso prevede opzioni fino a un massimo di mesi, non incluse nel valore contrattuale. A comunicarlo è la stessa società italiana, che riferisce di essersi aggiud. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Due giorni fa una commessa in Norvegia. Il titolo della oil company italiana è spinto da voci di una maxi commessa da parte della russa Rosneft. Sriracha, attualmente la più grande raffineria del Paese, si trova nella provincia di Chonburi, lungo la costa orientale del Golfo di Thailandia. Saipenuove commesse per mld.
I nuovi contratti scaturiscono dal recente accordo nell’arbitrato con Gazprom su South Stream, che prevede una compensazione cash e nuove commesse. Le azioni del gruppo dei servizi petroliferi salgono così ancora dopo i guadagni dei giorni scorsi. In un listino che procede in rosso il titolo della compagnia italiana sovraperforma rispetto al FTSE MIB e scambia in salita dello a euro. A dare una spinta agli acquisti le nuove commesse del valore da un miliardo di dollari.
Giornata di grandi commesse a Piazza Affari. Information Price Sensitive. Il valore totale del contratto ammonta a miliardi di dollari, mentre in Congo i lavori sono affidati da Aker Solutions. L’ad del gruppo, Stefano Cao e due manager, sono indagati per falso in bilancio. Le attività relative alle ulteriori acquisizioni si svolgeranno nel Mediterraneo e nel Mar Nero.
La società incassa ordini importanti in Angola, Ghana e Germania per conto di di. Il valore complessivo delle acquisizioni ammonta a 2milioni di USD. Il colosso dell’industria petrolifera saudita, Saudi Aramco, sarebbe pronto ad affidarsi alla società italiana per la realizzazione di nuovi grandi progetti, che implicano più di 100mila tonnellate di lavori di fabbricazione.
Le due commesse rientrano nel Long Term Agreement in corso con l’importante cliente saudita. Costruirà una raffineria in consorzio, la sua quota è di miliardi di dollari. Inaugurato un impianto in Turchia. Nel complesso i contratti valgono 4milioni di dollari. La quotata del settore oil ha reso noto di essersi aggiudicata nuove commesse EC offshore in Azerbaigian, nel Mare del Nord e. La commessa da un miliardo di dollari.
News : Fonte MilanoFinanza. La società di servizi oil si è aggiudicata un contratto dalla messicana Pemex nell’impianto H-oil presso la raffineria a Tula. Il valore della commessa è pari a 77milioni di pesos, pari a circa 3milioni di euro. L’ottimismo varca i confini nazionali e non tocca solo i broker nostrani.
Secondo le indiscrezioni, la società ingegneristica italiana avrebbe ottenuto la commessa in consorzio con Saimexicana, per un importo complessivo di 77milioni di pesos, pari a 34. Prezzi in tempo reale gratuiti, ordini, e chat. ENI e opera nel settore della prestazione di servizi per il settore petrolifero.
Lo comunica la società in una nota. La società italiana si aggiudica, in joint venture con McDermott International e Chiyoda Corporation, una maxi commessa in Mozambico per il progetto GNL Anadarko. Ci auguriamo che qualche.
ItaliaOggi - Numero 1pag. Si aggiudica opere nel Gnl per miliardi di euro in Mozambico. Tra le varie opere, alcune di nuova acquisizione e altre aggiuntive su.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.