mercoledì 1 marzo 2017

Paganese facebook

Sito di informazione sulla Paganese. UTC fuso orario allo stadio Stadio Marcello Torre, Pagani, Italy in Serie C, Girone C - Italy. Allo stadio Enrico Rocchi laziali e campani incrociano il proprio cammino all’esordio nella nuova stagione. Termina il match al Viviani: Picerno- Paganese 2-0.


Cross morbido dalla sinistra di Pitarresi per Santaniello che di testa trova la straordinaria risposta di Campani, che in tuffo devia in corner. La gara si avvia verso la fine, la Paganese ormai da qualche minuto ha tirato i remi in barca.

Ci sarà tempo fino al Luglio alle ore per presentare ricorso. Telemia la TV crossmediale - News e informazione hdalla Calabria. Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni, compreso Politica sui cookie. For more information about how we use your personal data, please refer.


Alle 17:di domenica ottobre le due squadre sono pronte a scendere in campo in occasione di questo appuntamento. Come si apprende dal sito ufficiale del Calcio Catania i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Marcello Torre” in occasione della gara Paganese -Catania, in programma domenica novembre alle 15. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.


Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Paganese e Trapani? Paganese Calcio ultime news: cronaca delle partite, calciomercato e notizie sulla squadra Tutte le news sulle partite di campionato del Paganese Calcio , il calcio mercato, le interviste al mister e ai giocatori nel pre e post partita, i tabellini e le pagelle degli incontri.

Paganese Avellino, Coppa Italia di serie C – Come vederla e ultime di formazione. Oggi pomeriggio alle scendono in campo Paganese ed Avellino per la Coppa Italia di serie C. Le due squadre, che passano momenti di forma opposti, cercheranno di avanzare in classifica per il passaggio del turno. Al “Torre” protagoniste Paganese e Catania, gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C. Qui di seguito risultato e tabellino.


Nella notte infatti a Pagani si è abbattuto un nubifragio e le condizioni del campo non sono ottimali. UTC time at Stadio Marcello Torre stadium, Pagani, Italy in Serie C, Girone C - Italy. Ternana- Paganese in programma domenica Novembre alle ore 17:3 sarà visibile in diretta esclusiva sul sito Eleven Sports. Del resto la difesa a tre - ma resta ancora da prendere un centrale esperto - sarà il perno sul quale poggerà questa nuova Paganese.


In scatti, alcuni dei momenti salienti della partita Paganese -Bari, quindicesimo turno di Serie C, girone C, disputato domenica pomeriggio allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. La gara è terminata 0-con il gol-vittoria di Antenucci al 70′. Ferrante per posizione di fuorigioco.


La Paganese , fino ad ora mai pericolosa in questo secondo tempo. La conclusione finale di Salzano di poco alta sulla traversa. Ternana nei pressi dell’area di rigore avversaria. Sempre più intensa la campagna acquisti della Juventus per il suo settore giovanile. Paganese per confermarsi, Avellino per partire col botto: Finalmente calcio giocato Coppa Italia di Lega Pro al “Marcello Torre” con i padroni di casa che, visto il ritardo nella preparazione dei lupi, partono con i favori dei pronostici.


La parola ora spetta al campo, come andrà a finire?

Diretta Bari Paganese : info streaming video e tv della partita, valida per il primo turno del girone I per la Coppa Italia di Serie C. Paganese ha segnato reti, mentre il Catania ne ha segnati 19. I gol subiti dalla Paganese sono 1 quelli del Catania sono 20. La percentuale passaggi della Paganese e del Catania è la stessa, vale a dire. Paganese - Quest’oggi Under e Under erano impegnate contro i pari età del Fano nei match validi per la 3^giornata dei rispettivi Campionati.


Le giovanili Ue Udella Paganese ottengono due belle vittorie in trasferta sul campo del Fano mettendo in soffitta i “due passi falsi” della scorsa settimana contro l’Arezzo. La Reggina, calata vertiginosamente, soffre e non trova più l’autorità con cui aveva giocato la prima frazione e la gara, tranne un guizzo di De Francesco nel finale, non ha più sussulti per un giusto pari. Si chiudono i primi quarantacinque minuti della sfida tra Paganese e Catania, con i padroni di casa in vantaggio 2-0. Decisivi al momento il goal su rigore di Scarpa.


Non un giocatore che interessava all’Agropoli alla ricerca di un bomber ma un ragazzino ancora molto acerbo. Un under da far ruotare nella rosa insieme agli altri under. Vivarini conferma il 4-3-1-visto a Bisceglie, unica novità Folorunsho al posto di Hamlili, in condizioni non perfette. Il match prende avvio su un campo fortemente allentato dalla pioggia.


Partenza aggressiva della Paganese che in più occasioni scodella palloni nell’area biancorossa cercando di creare scompiglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari