venerdì 3 marzo 2017

Icardi trattative

Icardi trattative

Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Il proprio attaccante titolare è stato provato della fascia da capitano, dato che stava trattando in segreto con un’avversaria storica della squadra.


CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE. Perisic non è incedibile, ma Conte vorrebbe valutarlo in ritiro per vedere come poterlo inserire nel suo 3-5-2. La vera forza della squadra è la disciplina e la professionalità. Mauro fa la differenza? Ma Ancelotti è in attesa anche di qualche colpo sul mercato, a cui sta lavorando sotto traccia Aurelio De Laurentiis.


CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE 22. Lo stallo nella trattativa con Barella sarebbe al photo-finish: la Roma si sarebbe smarcata una volta per tutte dalla trattativa , intanto il giocatore blocca la casa a Milano. Ora valuteremo il tipo di proposta da fare. Ho fatto una promessa a Wanda di farle pervenire un’offerta entro qualche settimana.


Noi consideriamo lei corretta nel modo di relazionarsi con noi”. Così titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport oggi in edicola. Inter e Napoli, fiato sospeso. Ma la plusvalenza ingolosisce le due. Lukaku è sempre più lontano così è pronto l’assalto a Edinson Cavani ma i quotidiani di oggi danno versioni diverse sugli sviluppi della trattativa.


Per SOS Fanta seguiamo LIVE la giornata dell’argentino in tutti i suoi sviluppi, con tutte le novità. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative , gli acquisti e le cessioni. L’impensabile è diventato possibile e sta mutando in fretta in probabile. In chiave mercato cambia poco, si tratta di uno stop di qualche settimana, un’apertura al prestito potrebbe registrarsi in caso di nuovi acquisti del Real Madrid. Stiamo parlando delle trattative per Edin Dzeko e Nicolò Barella.


Come riporta Sky Sport, per Dzeko è pronto un triennale, ma bisogna trovare la formula giusta per accontentare le richieste economiche della Roma riguardo il cartellino. Il mercato si chiude con una serie di colpi di coda finali. La Roma ha preso Mktharyan e Kalinic. Il Milan ha chiuso per Ante Rebic.


Si rinforza anche il Brescia che ha preso Matri e Romulo. Suso lo lascerei dove sta. La chiave per portare a termine una delle due trattative è Dybala. La Lazio ufficializza Jony.


Icardi trattative

Secondo quanto riporta Sky Sport, i giallorossi vorrebbero provare a portare nella capitale l’attaccante argentino, che però al momento non sarebbe entusiasta dell’ipotesi e preferirebbe rimanere a Milano. Il club di James Pallotta si è informato e sa che la società di Milano ha necessità di fare cassa, cedendo entro il giugno. Wanda Nara parla spesso attraverso i social, con messaggi spesso indecifrabili e sibillini.


Napoli De Laurentiis infuriato con la Juve. CorSport: De Laurentiis non molla Icardi. La trattativa non comprende Milik. L’indiscrezione di mercato che sta circolando in queste ore farebbe sognare ancora i tifosi azzurri.


Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante argentino ha aperto le porte al Napoli. Il calciatore piace anche a Cristiano Ronaldo. Operazione difficile ma non impossibile.


Icardi Napoli, c’è l’apertura dell’argentino. Sembra che una società come il Real Madrid abbia mostrato interesse per il campionato italiano solo quando hanno saputo di una valutazione di Andrea Belotti intorno ai 1milioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari