A Cittadella qualche soluzione in più, servirà per uscire dalla crisi? Salernitana – Ascoli, obiettivo dodicesimo uomo. Qualche sufficienza nelle pagelle dei principali quotidiani di Salerno e provincia. Dopo l’amara sconfitta di Cremona si salvano solamente Karo, Micai (nonostante l’errore) e il solito Akpa.
Tante le insufficienze, soprattutto in attacco e tra i subentrati. Sconfitta pesante che ridimensiona, forse definitivamente, le speranze della bersagliera di poter competere nei primissimi posti in classifica. Le pagelle : MICAI: incolpevole sui gol.
Un campo storicamente ostico che si conferma tale anche. Goal annullato a Canotto che si rifà sul finale e clamorosa traversa di Tonucci. Di seguito le pagelle Juve Stabia : Russo 6. Micai limita i danni in un paio di occasioni, il regista è il solo a provarci.
Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno , Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Jaroszynski e Billong non sbagliano niente. In ogni stagione calcistica la bersagliera becca una crisi di risultati nel mese di novembre che sembra portare male, di seguito le pagelle dei calciatori granata. Salva due volte su Valzania ma in occasione del gol smanaccia malamente un cross di Mogos apparentemente innocuo e serve su un piatto d’argento a Ciofani il gol del vantaggio.
Mancosu il peggiore con in pagella ma sono molte le insufficienze per gli ospiti. Livorno con un grande rimonta. La formazione allenata da Ventura risponde colpo su colpo con le reti di Migliorini, l’autorete di Di Gennaro e il sigillo finale di Djuric. Micai 5: salva su Schenetti lanciato a rete e riesce a disimpegnarsi al meglio su due disimpegni pericolosi di Migliorini.
Chiude la porta a Nizzetto in pieno recupero. Micai 5: avrebbe meritato di più per aver tenuto a galla la propria squadra, soprattutto nel primo tempo,. Il migliore in campo è l’attaccante umbro che trova il pareggio nel finale, per lui in pagella.
Anche Kiyine in pagelle , sempre letale nei calci di rigore ed in più se lo procura lui. Da rivedere Dragomir che prende mai entrato in partita. SALERNO – Beffa nel finale per gli uomini di Ventura che si rilassano e perdono due punti. Ecco le pagelle dei calciatori granata, il migliore Micai e Djuric, peggiore Giannetti. SALERNITANA – Una prestazione convincente quella dei granata dopo un precampionato con più bassi che alti.
Primo tempo in crescendo culminato con la rete di Jallow che supera Bettella di testa quindi un promettente avvio di ripresa del Delfino che trova il pari ma nell’ultima parte sono i ragazzi di Ventura a trovare un uno – due micidiale ancora con Jallow e una perla di Giannetti. Meno di un minuto di lettura. Partono subito forte gli ospiti con Kiyine che crossa in area e Maistro con un ottimo inserimento tocca la palla ma la spedisce sulla traversa.
Si fa passare la palla sotto le gambe in occasione del gol del vantaggio della Juve Stabia, poi è protagonista d’un errore da Paperissima cui rimedia in extremis, infine si perde tra due palloni in campo nell’azione del raddoppio. Sugli scudi Lapadula (doppietta) e Falco, autore di una rete anche lui. Petriccione e Majer in condizione super. Micai 6: sufficiente prestazione, anche se non viene mai impensierito seriamente dagli avversari. Bene anche il giovane Del Prato.
Stecca invece il portiere colpevole in almeno due dei tre. Stringe i denti e rientra in campo, la sua personalità è quanto mai preziosa per i granata. Non impeccabile in occasione del gol di Kresic.
Sicuramente come per l’ultimo derby (quello con il Benevento) è ancora il fattore “C”, questa volta della squadra: Calò, Canotto ma anche Caserta!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.