lunedì 10 dicembre 2018

La nuova formazione della juve 2019

Come anticipato, il punto fermo della formazione bianconera è naturalmente Cristiano Ronaldo. Modulo: 4-3-() Ballottaggi: con il grave infortunio di Chiellini, toccherà a De Ligt fare coppia con Bonucci. A centrocampo Rabiot e Ramsey devono ritrovare la condizione atletica migliore. In attacco Dybala, Bernardeschi e Mandzukic partono dietro nelle gerarchie.


Juve di Sarri – La possibile formazione. Si parte dai nuovi arrivati sicuri, i parametri zero Ramsey e Rabiot, con il mercato che ha portato Luca Pellegrini e l’innesto di De Ligt in difesa, oltre allo scambio con il Manchester City che ha visto partire Cancelo e arrivare Danilo. Qualche cambio per Maurizio Sarri, che già aveva fatto turnover in occasione nella gara contro il Verona. In porta tornerà Szczesny al posto di Buffon.


In difesa rientrerà de Ligt al fianco di Bonucci, con Danilo e Alex Sandro esterni. Il regista spagnolo è stato un grandissimo estimatore di Cruijff e con Joseph Guardiola ha fatto parte forse della formazione più forte di ogni tempo (il Barcellona del “tiki-taka”). Dopo il pareggio per 1-contro il Lecce i bianconeri vogliono tornare alla vittoria per conservare la vetta della classifica. Sarri, decisa a confermarsi in ambito nazionale,. Una squadra costruita per vincere la Champions League quella bianconera, che si regala Cristiano Ronaldo riuscendo a trattenere i suoi big a eccezione di Gonzalo Higuain, passato al Milan.


La nuova formazione della juve 2019

La formazione tipo e le varianti tattiche a disposizione di Gennaro Gattuso per la prossima stagione. Il primo incontro è in programma venerdì. Napoli che vuole dimenticare in fretta una settimana piuttosto complicata. Al San Paolo arriva il Genoa.


Attesa per il nuovo Brescia di Grosso. Allegri dovrebbe mantenere il 4-2-3-come modulo base. Douglas Costa è un sinistro naturale ma al Bayern ha giocato a destra: più probabile l’impiego qui, con De Sciglio alle spalle. Stelle da tenere d’occhio, vecchie conoscenze e un nuovo confronto con il Cholo Simeone dopo l’incrocio agli ottavi nell’ultima edizione.


La nuova formazione della juve 2019

Esaminiamo le rivali dei bianconeri. Sorteggi Champions, tutti i. Ne è uscita una formazione intrigante schierata con il 4-3-1-2. Dopo le prime settimane pirotecniche, ricca di colpi straordinari, sono arrivati momenti di tensione in cui non si è capito chi sarebbe stato ceduto.


I bianconeri sono a punti contro i della squadra di Conte. Per tornare in testa serve una vittoria all’Olimpico contro la Lazio, probabilmente la formazione più in forma del campionato. Un occhio dovrà esserci per Immobile, pericolo numero uno dei biancocelesti. Ecco la formazione ufficiale della Juve , il modulo sarà il 4-3-1-2.


In panchina potrebbe esserci Simone Inzaghi, balzato in pole nelle ultime ore. La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del mercato. Aaron Ramsey è già in cassaforte e oggi sarà allo Stadium per assistere alla festa Scudetto contro l'Atalanta.


Si presenta ai nastri di partenza dopo l’importante acquisto di CRCristiano Ronaldo , definito da tutto come il colpo grosso del calciomercato dell’ultimo decennio. Perché c'è il derby ma poi ritorna anche la Champions League. Il Sarri ball passerà dai piedi di Pjanic che sarà il cuore della squadra. Di seguito la probabile formazione della Roma contro il Basaksehir, 5^ gara della fase a gironi di Europa League. Fonseca presenterà la formazione giallorossa con il solito modulo del 4-2-3-1.


La nuova formazione della juve 2019

Juventus , la nuova maglia divide il web.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari