mercoledì 19 dicembre 2018

Gianluca di marzio sampdoria

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Ecco il comunicato del club: Per quanto riguarda Gonzalo Maroni, uscito anzitempo dalla gara dello “Scida”, le prime lastre hanno escluso fratture ossee alla caviglia destra. Tutte le notizie di calciomercato, ore su 24.


Scatto del Sassuolo per Defrel. Giovani, progettazione e voglia di scrivere un prezioso calciomercato.

La Sampdoria , oltre alle operazioni di questi giorni, guarda sicura al futuro. SkySport reporter, Italy. INTER NEWS – Sono ore caldissime non solo per le temperature atmosferiche ma anche per quel che riguarda il calciomercato. Calciomercato Inter – Di Marzio conferma tutto.


Quello dell’Inter, in special modo, potrebbe avere delle sorprese e dei colpi di scena abbastanza significativi. Patrick Schick e un futuro incerto, tra Sampdoria , Inter e Psg. Di conseguenza si legano le panchine delle due genovesi, Di Marzio lo spiega nel dettaglio: “Chi sta aspettando le decisioni sono le due di Genova, Genoa e Samp, che stanno decidendo se cambiare allenatore.


Tra le due, Pioli ha deciso che sceglierebbe il Genoa, ha dato la parola a Preziosi e aspetta solo Spalletti si metta d’accordo col Milan.

Jeison Murillo in serata è atterrato a Genova: sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. L’affare con il Valencia è stato impostato sulla base di un prestito oneroso (milioni) con obbligo di riscatto fissato a milioni. VIDEO calciomercato: le news di Di Marzio. Il colpo del lunedì è della Lazio, che si assicura Lazzari dalla SPAL.


SPAL che adesso proverà a sostituire Lazzari con Paganini del Frosinone o con Stojanovic della Dinamo Zagabria. Nessun club, sinora, è riuscito a soddisfare le richieste del Napoli, che vorrebbe milioni più bonus. La Samp, però, è interessata solo se gli azzurri abbasseranno le loro pretese. Sull’esterno è in pressing anche il Torino.


In casa Udinese non si sblocca la trattativa per Tokoz del Besiktas. Gianluca Di Marzio , Milano. Tanti i fronti aperti, ma uno di questi potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. La cessione di Giovanni Simeone da parte della Fiorentina alla Sampdoria sarebbe davvero vicinissima.


I viola darebbero via l’argentino in prestito con obbligo di. Ma non si sa esattamente e sicuramente, per me, non sarà la Samp. Colpo inaspettato e chiuso nel giro di ore.


L’Atalanta ha portato a termine la trattativa per Duvan Zapata che ha già lasciato il ritiro della Sampdoria.

Dopo il caso-Muriel, al quale i blucerchiati non avrebbero ancora rinunciato, il patron Ferrero è concentrato sull’affare Eto’o, complicato ma non impossibile. Il ceco conteso da nerazzurri e giallorossi, con la Samp che punta a ricavare un importante tesoretto. Andrea Ranocchia alla Sampdoria. Non sono notizie positive.


Prua barca nella giusta direzione. Da oggi su Radioe ilsecoloxix. Genoa: piace Biagianti, ma il Catania chiede milioni di euro, difficile che l’affare vada in porto.


La Samp spera ancora di poter tenere Schick, ma è complicato. La Roma anche è interessata al giocatore ma non affonda il colpo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari