lunedì 11 novembre 2019

Spese mercato milan 2017

Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. Questi dati mostrano quale squadra ha speso o guadagnato di più in trasferimenti in un dato periodo di tempo.


Milan più spendaccione di Manchester United (nonostante gli milioni investiti solo su Lukaku), City e Bayern Monaco. In attesa delle mosse degli altri club.

Musacchio, Kessie, Ricardo Rodriguez, Andrè Silva, Borini, Calhanoglu e per ultimo Conti: sono loro i magnifici sette che rendono il Milan primatista di spese nel mercato. L’arrivo dell’ormai ex difensore della Juventus, è stata la vera e propria ciliegina sulla torta di una campagna acquisti colossale. Prima di ora la società rossonera non si era nemmeno avvicinata a spendere così tanto. Come fa il Milan a spendere così tanto per il calciomercato ? Vediamo ora come sono state spese e, successivamente, quali saranno gli impatti sul prossimo bilancio del club da un punto di vista contabile.


E il parametro zero Vangioni: questo il mercato in entrata dei rossoneri. Soldi che Marotta ha rigettato sul mercato interno prendendo Pjanic e Higuain e che hanno finanziato i movimenti di Roma e Napoli. La classifica dei campionati per spese sul mercato.

I più ricchi di tutti sono stati, come previsto, i club inglesi. Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo. Mercato Milan - page - Il. La seconda richiesta era stata più netta e accompagnata da una possibile pena (blocco del mercato ) finché non fossero state coperte le spese.


Oggi la buona notizia, complice anche il diffondersi dei rumors sul mancato pagamento, che è prontamente arrivato, tramite bonifico, nelle casse del Milan. Il mercato Milan ha sempre riservato bellissime sorprese ai tifosi rossoneri. Ecco la Top Ten degli affari più costosi. Piazzare due colpi in pochi mesi nella Top Ten degli acquisti più costosi della storia (ultracentenaria) del Milan è una sorta di record. Il resto dipenderà dai risultati che otterrà la squadra, che dovrà riuscire almeno a qualificarsi per la Champions League nelle prossime due stagioni per permettere alla società di rientrare nelle spese.


La UEFA, dopo aver ricevuto la documentazione, ha chiesto al Milan di fare delle previsioni più dettagliate e ha rinviato tutto ad ottobre. E dunque le spese dei club per il calciomercato. Inter davanti alla Juve e al Milan.


Il calciomercato si è chiuso alle ore di ieri e da oggi sarà possibile mettere sotto contratto i calciatori svincolati e liberi sul mercato. AC Milan Calciomercato : tutte le news di mercato e le ultime notizie di calciomercato ufficiali della società rossonera. Cifre record: il Milan ha speso 2milioni, record in serie A. Milan : ultime notizie di calciomercato del Milan.

A chiudere la top ten sempre un altro colpo dei rossoneri: André Silva è costato milioni di euro dal Porto. Il Milan ha monopolizzato il mercato italiano, mentre la Juve ha versato milioni per il riscatto di Cuadrado e per quello di Benatia. Se guardiamo la classifica pensiamo immediatamente al Milan , ai soldi spesi nel calciomercato e alla misera posizione di classifica che ricopre. A settembre abbiamo analizzato come sono andate le spese delle squadre di serie A. Siamo ancora a metà strada ma un giudizio possiamo farcelo. Intanto ricordiamo come era andata quattro mesi fa.


Il Milan che verrà riparte da alcuni punti fermi come Romagnoli e Piatek oltre che da alcuni innesti che arriveranno nel corso del mercato estivo. La squadra allenata dal confermato Vincenzo Montella si prepara alla stagione del ritorno in Europa dopo tre stagioni di assenza dalle coppe, la prima dopo il passaggio di proprietà ai cinesi. Ebbene, ma quanto ha a disposizione il Diavolo in cassa?


Negli ultimi tre anni la Juve ha investito nel mercato 6milioni di euro, che hanno contribuito a portarla al livello delle grandi squadre europee.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari