Due turni di stop per il portiere del Genoa Federico Marchetti, espulso dalla panchina durante il match contro la Juventus. Dopo i due posticipi del lunedì Bologna-Parma e Inter-Chievo, è andata in archivio la 36. Squalificati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Come ogni martedì molto atteso è il comunicato del Giudice Sportivo in merito agli squalificati del prossimo turno di campionato.
La lista degli squalificati Serie A per il prossimo turno presenta calciatori.
Per quanto riguarda gli altri quattro giocatori che salteranno la prossima giornata di campionato stiamo parlando di Alex Sandro (Juventus), Rodrigo Palacio (Bologna), Riccardo Gagliolo (Parma) e Simone Missiroli (SPAL). Sono ben gli squalificati per la 13a giornata di Serie A. Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato i calciatori squalificati che salteranno la 13^ giornata di serie A. Arriva la decisione ufficiale del Giudice Sportivo in vista della quattordicesima giornata di Serie A Tim. Quattordici calciatori a saltare il prossimo turno Serie A. Ieri si è conclusa la 32. Atalanta-Empoli, terminato 0-0.
AndreDaSilvaha scritto un articolo dal titolo Serie A: gli squalificati per il prossimo turno : commentalo o scrivi il tuo!
Ecco le decisioni del giudice sportivo per quanto riguarda i diffidati e gli squalificati della 13ª Giornata di Serie A. Cosa cambia al fantacalcio? Scoprite chi sono i giocatori squalificati e diffidati al fantacalcio nella 13ª Giornata di Serie A. BANI – Il difensore centrale del Bologna salterà il derby contro il Parma. Indisponibili, per infortunio o squalifica. Per il fantacalcio bisogna sempre seguire e monitorare i giocatori che non possono scendere in campo nel turno di Serie A. Per la 27^ giornata di Serie A saranno infatti ben i calciatori squalificati che salteranno il prossimo turno.
Tre assenze pesanti per la compagine cagliaritana, ancora fermi ai box Nainggolan, Cragno e Pavoletti. Assenti anche Faragò e Cigarini, quest’ultimo è da valutare per il prossimo turno di serie A. Curiosamente ci sono cinque squadre che dovranno rinunciare a due giocatori nel prossimo match di campionato. Una giornata sostanzialmente corretta, che ha visto un solo espulso, Omar Khailoti del Bologna.
Nessun giocatore di Roma e Lazio ha ricevuto provvedimenti da parte del Giudice Sportivo. Sette giocatori squalificati in vista del prossimo turno del campionato di Serie B. Lo ha stabilito il Giudice sportivo, che attraverso un comunicato ufficiale ha diramato i nomi dei giocatori che dovranno scontare una squalifica per via di espulsione diretta o perché ammoniti in quanto già diffidati. Fuori Opoku, squalificato per un turno , e diffidati Becao e Jajalo.
Problema allo psoas per Larsen, non si conoscono ancora i tempi di recupero.
Sono arrivati i verdetti del Giudice Sportivo in merito agli squalificati del prossimo turno di Serie A. Alessio Romagnoli, che salterà dunque la gara del suo Milan contro il Bologna. Sono cinque gli squalificati per il prossimo turno di Serie A: il Milan perde Kessié e Bakayoko, Inter senza Asamoah. Saranno cinque i giocatori che salteranno per squalifica il prossimo turno di Serie A , due dei quali sono del Milan. A concludere l’elenco degli squalificati , ci sono Djuricic, Srna, Ceppitelli i quali hanno scontato uno dei turni comminati dal Giudice Sportivo.
Riepilogo squalificati. L’elenco degli squalificati annovera nomi importanti. Sono undici i giocatori che non scenderanno in campo nel prossimo turno di campionato.
Nel posticipo di ieri sera, il Napoli ha pianto volte: per la sconfitta contro l’Inter e per le espulsioni di Koulibaly e Insigne.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.