Temptation Island VIP La lontananza comincia a farsi sentire. Si renderanno conto di essere davvero felici? L’appuntamento con la nuova Isola della Tentazione è ogni martedì alle 21. Scaricare l’ App per cellulare e tablet Mediaset Play. Questa app è disponibile sia per IOS che per Android ed è assolutamente gratuita.
Iniziamo con il ricordare, prima di parlarvi di come rivedere in streaming la puntata, gli appuntamenti del reality show condotto da Simona Ventura. In Tv in prima serata su Canale ogni martedì. E’ possibile guardare sia la diretta che la replica dal sito Witty e da Mediaset Play. L’isola della tentazione, in Sardegna, sta ospitando coppie di amanti che, per un motivo o per un altro, hanno deciso di sbarcarvi per mettere in discussione i loro rapporti, le loro storie e, soprattutto, i loro sentimenti.
Serie TV e Film in Streaming GRATIS. Stavolta non c’era Filippo Bisciglia alla conduzione, ma Simona Ventura. Il programma segue cinque coppie vip non sposate e senza figli che vogliono mettere alla prova la solidità dei loro rapporti passando quattro settimane in un villaggio, separati dai rispettivi partner, in compagnia di tentatori (per lei) e tentatrici (per lui).
La trasmissione è condotta da Simona Ventura, che aveva annunciato tramite i propri canali social di voler prendere la guida del programma. Al timone della secondo appuntamento con il viaggio dei sentimenti versione Vip ci sarà Alessia Marcuzzi, dopo la prima fortunata edizione condotta da Simona Ventura tornata da Mamma Rai dopo otto anni di assenza. Le indiscrezioni sul cast sono ancora più scoppiettanti perché le palpabili coppie sono tutte molto conosciute e seguite e anche (in parte) molto discusse. La puntata si potrà anche vedere in streaming collegandosi al sito ufficiale di Mediaset.
Il portale di Video Mediaset consentirà a coloro i quali si siano persi la trasmissione di rivederla in modo completamente gratuito online. La diretta sarà disponibile anche in streaming sul sito mediaset. La replica di martedì settembre è disponibile su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi. La prima puntata termina qui. Ecco le coppie che saranno presenti in questa edizione Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi, Pago e Serena Enardu, Damiano Er Faina e Sharon Macri, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Ciro Petrone e Federica Caputo.
Sarà possibile collegarsi direttamente al sito cliccando il link in fondo alla pagina. Il viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi che ha accompagnato le coppie in un percorso fatto di tentazioni, sorrisi, ma soprattutto tante lacrime, è giunto al termine. La quinta coppia è composta da un ‘figlio di’ e dalla sua fidanzata: Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter Zenga) e da Alessandra Sgolastra. Tutte le puntate del programma condotto da Alessia Marcuzzi sono disponibili gratuitamente su video mediaset. Qui trovi le clip delle puntate in onda su Canale video esclusivi, backstage e anticipazioni.
Serena e Pago sembrano andare in direzioni opposte tra rivelazioni, dubbi e incertezze: lei è sempre più vicina al single Alessandro e lui si lascia andare a dichiarazioni scottanti. Da pochi minuti abbiamo saputi quali sono i nomi delle concorrenti e di partecipanti al reality dei sentimenti. I due vivono e lavorano insieme, e ora lei sente il desiderio di prendersi dei piccoli spazi: la ragazza dialoga con i single, mentre l’imprenditore resta sempre solo ed è sopraffatto della nostalgia, piange.
TEMPTATION ISLAND VIP ANTICIAPAZIONI TERZA PUNTATA. Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata del programma dell’amore e per le coppie protagoniste è arrivato il momento del giro di boa. Le sei nuove coppie in gara hanno già messo in subbuglio i social per via delle loro storie contorte. Chi non è riuscito a vedere la prima puntata su Canale per svariati motivi, un modo per recuperarla esiste. Cosa succede se, per una sera, non si può stare sul divano sintonizzati su Canale 5? Ecco tutti i nomi delle sette coppie e dei tentatori.
Il programma è legato a filo doppio con Maria De Filippi perché spesso i protagonisti di questo reality sono volti già visti in altri show da lei condotti. Un colpo di scena dopo l’altro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.