martedì 24 marzo 2020

Udienza ripescaggi serie b

ROMA – La giornata odierna. Decisione lunedì Atteso per l’inizio della prossima settimana il verdetto che riguarda la composizione del campionato cadetto in corso. Contestualmente saranno trattati anche i ricorsi delle altre squadre coinvolte.


RIPESCAGGI SERIE B – “Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza da parte della difesa della società F. Presidente del Collegio di Garanzia a fissare senza indugio una nuova udienza onde decidere i ricorsi dichiarati improcedibili, in data settembre u. Il club etneo chiede la modifica del format del campionato cadetto a squadre voluta dal commissario straordinario della Figc, Roberto.

Serie B : lunedì arriva il verdetto. Da qui, si è dunque aperto un nuovo capitolo della saga sul blocco dei ripescaggi : il Tribunale federale nazionale, discutendo il ricorso presentato dal Catania, oggi ha disposto il rinvio della discussione al settembre in modo da accorpare tutti i ricorsi degli altri club coinvolti. Ternana, ripescaggi : venerdì nuova udienza. Ufficiale il ritorno a Roma dal Collegio di garanzia del Coni: alle 14.


Tocca alla Prima sezione. Lo ha reso noto il Coni, dopo che il presidente del Collegio, Franco Frattini, ha emesso una comunicazione in merito. Da capire se la Federcalcio stilerà anche una classifica dei ripescaggio o lascerà che a farlo sia il Collegio di Garanzia del Coni.


Nel pool di legali che difenderà gli interessi del Catania davanti al Collegio di Garanzia del Coni, c’è anche l’avvocato EduardoChiacchio, queste le sue parole a Umbria TvPenso si possa ripristinare il naturale format di squadre cosi come era stato concepito.

Ripescaggi , ricorsi, controricorsi. Si è conclusa l’ udienza sul caso ripescaggi in serie B davanti al Tribunale Federale Nazionale. Il TFN è stato presieduto da Cesare Mastrocola e la sentenza è. Un’ulteriore udienza è stata fissata per lunedì settembre alle ore per il.


Caos ripescaggi in serie B , Tar accoglie i ricorsi: palla a Gravina (Figc) Format a squadre non andava cambiato: assemblea urgente di Lega. Si stringe sempre più il sentiero per i ripescaggi in serie B dopo la decisione odierna del Tar del Lazio di respingere i ricorsi della Pro Vercelli contro le decisioni del Collegio di garanzia dello sport del Coni che avevano confermato il campionato cadetto a squadre. Fissata al luglio alle ore l’ udienza dell’Avellino Calcio dinnanzi al Collegio di Garanzia del Coni che deciderà l’inclusione o la non ammissione alla serie B. Tifosi biancoverdi pronti a raggiungere Roma numerosi. In caso di esito negativo si andrà al Tar ed al Consiglio di Stato. Share on Twitter Tweet.


Il Tfn, presieduto da Cesare Mastrocola, si è riservato una decisione ad inizio settimana prossima. La serie B resta a squadre. Lega Pro si sta riunendo ma non sa quali saranno le sue partecipanti e non può fare il sorteggio del calendario: dal Coni, finora, nessun segnale. Nulla di fatto, o quasi.


Ecco il resoconto completo di quanto accaduto al Salone d’Onore presso il Coni, a Roma: Il ripescaggio è un diritto? Il Tar però ha fissato l’ udienza al marzo. Nel frattempo però la Figc potrebbe prendere una posizione in merito alla vicenda.

Alle scatta l’ora X. Ieri l’ udienza che ha visto la Federcalcio di fronte al Tribunale Federale Nazione. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà. L’ultimo appello della società lariana per il ripescaggio , dopo la bocciatura del Collegio di garanzia del Coni, è con il Tar del Lario.


L’ udienza è fissata per le ore 12. Nuovo colpo di scena sulla “telenovela” dei ripescaggi con l’intervento diretto del presidente del collegio di garanzia del Coni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari