giovedì 5 marzo 2020

Uomo scomparso a modica

L’ uomo è stato trovato in una località marinara. Agli occhi degli agenti, quando sono arrivati in un’abitazione angusta, sporca, priva di servizi, si è. Un uomo di Frigintini, G. Nella tarda mattinata di oggi, domenica, è stato ritrovato, in zona mare. Modica - Ha fatto perdere traccia di se.


Uomo scomparso a modica

Salvatore Barone negli iblei insieme alla famiglia, per trascorrere un periodo di vacanze. Ancora sconosciuto il movente del delitto che ha visto coinvolto il cuoco siciliano di anni. Il modicano Antonio Profetto, da due giorni ha fatto perdere le sue tracce.


Un vero e proprio giallo. I Carabinieri lo stanno cercando da ore. Domani sarà effettuata domani l’autopsia sul corpo mentre oggi i carabinieri effettueranno un altro sopralluogo approfondito per cercare le chiavi ed altri elementi utili a ricostruire le ultime ore di vita dell’ uomo , compresi gli ultimi contatti avuti. Il capomaestro della fabbrica di S. Il giovane era a Sampieri, a pochi chilometri dal luogo della scomparsa.


La scorsa domenica l’ uomo doveva lavorare ad un catering ma quando i clienti lo hanno contattato al telefono non hanno ottenuto alcuna sua notizia. I carabinieri della città siciliana hanno confermato che si tratta di un omicidio. Lucifora sarebbe deceduto in seguito ad asfissia. Sospettate due persone che lo conoscevano.


Sul posto è intervenuta la polizia con la scientifica. Ragusa il cadavere del 30enne albanese scomparso tempo fa da Marina di Ragusa. I volontari della cooperativa che gestisce l’accoglienza degli stranieri avevano organizzato la giornata al mare, risultata fatale all’ uomo , a causa di un malore che l’avrebbe colto mentre si trovava in acqua. Vani purtroppo si sono rivelati i soccorsi. Aurelio Alecci, imprenditore, era scomparso.


A trovarlo sono stati i vigili del fuoco, costretti a forzare la porta per accedere all’appartamento. Sulla sua morte indagano i carabinieri. Picchiato con violenza e poi soffocato. RAGUSA: UOMO SCOMPARSO TORNA A CASA.


Il sessantaseienne Raffaele Rizzone, scomparso da quattro giorni, ieri, nella tarda serata è tornato a casa. La 19enne Vanessa Denaro è morta nello scontro tra un’auto e una moto, quest’ultima guidata dalla ragazza. L’impatto si è verificato in contrada Rocciola Scrofani, nella zona residenziale della città.


Si tratta di Antonino Profetto, titolare di un esercizio commerciale. A denunciarne la scomparsa alla polizia i familiari che hanno raccontato di averlo visto due giorni fa allontanarsi da casa a bordo della sua auto, una Nissan Micra, che è stata successivamente ritrovata in una contrada cittadina. Secondo le prime informazioni, il cadavere di Giorgio Floridia sarebbe stato ritrovato intorno a mezzogiorno in un dirupo di Villa Cascino nel quartiere Dente. Amava le tradizioni che coltivava e rendeva ‘vive’ con grande impegno. Uomo buono, amato da tutti.


La polizia lo interrogherà nelle prossime ore. Morto a Genova ex magistrato Mario Sossi. A ritrovare l’ottantenne sono state le forze dell’ordine, che arrivando nell’abitazione dove si trovava l’ uomo , difficilmente accessibile anche dai mezzi, si sono ritrovati davanti ad una scena raccapricciante. Come si legge sul Corriere. Renault Megane SW grigio argento metallizzato.


Uomo scomparso a modica

Si è allontanato da casa in macchina, poi di lui si sono perse le tracce. Era semi vestito, riverso a terra, in una stanza chiusa a chiave, con segni al volto e al collo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari