lunedì 8 giugno 2015

Sentenza uefa milan oggi

Travel Like a Champion. Prenota e risparmia con Expedia. Ampia scelta e affidabilità. Non farti scappare un vero affare! Oltre milioni di recensioni.

Nuovo stile swag rap no cap. E questo nonostante l’impegno di Elliott in caso dovesse diventare proprietario, perché l’ Uefa voleva una situazione di stabilità a medio-lungo termine mentre è ragionevole credere che il fondo rivenderà il club a un altro soggetto. Si deciderà tutto venerdì mattina. Milan SENTENZA GIÀ OGGI ? I rossoneri potranno partecipare alle coppe europee in base al risultato conseguito sul campo. Il percorso che ha portato alla sentenza.


Poco dopo il passaggio di proprietà dall’imprenditore cinese Yonghong Li al Fondo Elliott.

La sentenza può arrivare già oggi. La camera investigativa ha chiesto un anno. Nel frattempo arriva un’offerta pazzesca da Liverpool, l’asse con i ‘Reds’ si infiamma con quattro grandi nomi in ballo! Ecco perché, comunque, il piano rossonero potrebbe non convincere l’organo giudicante ed è per questo che oggi filtra pessimismo. Per l’ Uefa invece sono facce della stessa medaglia.


La giornata di oggi potrebbe rivelarsi la più decisiva della stagione rossonera, sia per quanto riguarda le sorti sportive, che per quelle economico-finanziarie. La bagarre va avanti da anni ormai, oggi potrebbe finalmente esserci un punto di svolta. In giornata infatti è attesa una comunicazione ufficiale sull’esclusione o meno dei rossoneri dall’Europa League. Una sentenza che potrebbe salvare l’Europa League dei rossoneri.


E anche oggi la sentenza arriverà domani. Su questo fronte, appuntamento al LIVE TMW di domani, in attesa di novità per quanto riguarda la trattativa con Commisso. Ore, che potrebbero addirittura diventare giorni. Secondo quanto appreso da Calciomercato. Uefa in merito al futuro europeo del club rossonero, attesa per oggi , potrebbe slittare.


NEWS MILAN – Potrebbe finalmente essere arrivato il giorno della sentenza UEFA sulla partecipazione della squadra rossonera alle coppe europee ed eventuali altre sanzioni. Sembrava potesse già arrivare entro venerdì scorso o al massimo lunedì, invece può essere quella di oggi la giornata giusta.

Che si consideri troppo severa la sentenza Uefa oppure no. Ha davvero poca importanza. MILANO – La Camera Giudicante UEFA ha sospeso ogni decisione a dopo l’esito del ricorso al Tas. Ma gli effetti a lungo termine potrebbero non essere così positivi. Inter, infortunio per Bastoni: lascia già da oggi il ritiro dell’Under 21.


Cosa rischia, in concreto, il club rossonero? Da una parte c’è il campo, con i suoi risultati, soddisfazioni e delusioni. Può arrivare l’esclusione dalle coppe. Ci vuole tempo, pazienza.


Si sa mai che ci si ritrovi nella stessa situazione. Due giorni di fuoco per i rossoneri: i più decisivi della stagione, sia per quanto riguarda le sorti sportive, che per quelle economico-finanziarie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari