venerdì 26 giugno 2015

Mondiali calcio under 20

Mondiali Under in tv: dove vedere le partite. Canali di riferimento Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La finale fu vinta dalla Corea del Nor che batté la Cina 5-0. Da seguire interamente su Sky Sport , l’appuntamento internazionale ha celebrato in passato talenti di livello assoluto come i vari Maradona e Boban, Rui Costa e Figo, Xavi e Dani Alves fino a Messi, Aguero e Pogba negli ultimi anni.


Tantissime le stelle pronte a mettersi in mostra.

Tutti gli occhi saranno puntata su Francia e Portogallo, favorite (almeno sulla carta) date le assenze illustri di Brasile e dei campioni in carica dell’Inghilterra, sconfitti dalla Norvegia nello spareggio dell. Ha preso il via sabato maggio la Coppa del Mondo di calcio Under 20. Ventiquattro squadre si contendono in gironi la qualificazione agli ottavi.


Prossimo impegno mercoledì prossimo, maggio, sempre a Bydgoszcz contro il Giappone. Ancora pochi giorni e poi, finalmente, si comincia. Il Mondiale under che sta per prendere il via racchiuderà alla perfezione tutto il meglio che il calcio mondiale ha da offrire al momento in tema di giovani talenti, pronti a diventare protagonisti anche in ottica calciomercato.


La pay tv si è assicurata i diritti del Mondiale under al via oggi in Polonia.

L’attaccante del Sassuolo ha accorciato verso il centro del campo per aprire spazi nella difesa avversaria. In molti pronosticavano una vittoria della squadra di Paul Aigbogun nel torneo disputato lo scorso febbraio in Niger, ma il cammino dei biancoverdi è stato al di sotto delle aspettative. La Francia ha conquistato la seconda vittoria.


L’Italia, dopo aver battuto il. All’evento parteciperanno Nazionali che sono state divise in sei gironi da quattro squadre ciascuno, le prime due classificate e le quattro migliori terze accederanno agli ottavi di finale dove incomincerà la fase a eliminazione diretta. By Vincenzo Pastore 23.


Segue il calcio da quando Andrè Escobar segnava nella propria porta a Usa ‘mentre Roberto Baggio riceveva palla da. Mondiale Under streaming live e diretta tv: ecco dove vedere tutte le partite. Esordio vincente in Polonia degli uomini di Nicolato. Di seguito il calendario completo della manifestazione che si disputerà in Corea del Su l’Italia di Alberico Evani (vedi convocati) è stata inserita nel Gruppo D con Giappone, Sudafrica e Uruguay. Nicolato ha diramato la lista dei 21: leader Pinamonti, presente Pellegrini.


Text is available under the CC BY-SA 4. MONDIALI UNDER : ITALIA, SCONFITTA DI RIGORE E così, nonostante un ottimo Pellè (foto), il sogno Mondiale dell’ under di Paolo Berrettini si interrompe bruscamente nei quarti, contro il Marocco. A trionfare sarà una tra Corea del Sud e Ucraina: gli azzurri di Nicolato in. Prosegue in Polonia il Mondiale U- maschile, un grande appuntamento per scoprire le future stelle, i nuovi talenti e le giovani promesse del calcio.


La Nazionale guidata da Nicolato batte a Gdynia il Messico per 2-e sale a quota tre punti nel gruppo B che comprende anche Giappone ed Ecuador.

A decidere il match è un rigore trasformato da Pinamonti, ma il merito di questa vittoria va anche al portiere Plizzari, ancora una volta autore di parate. La Nazionale di calcio italiana Under - , i cui giocatori sono soprannominati gli azzurrini, Partecipa al Campionato mondiale di categoria. Potevano prendervi parte tutti. A Gdynia è l’Ecuador a imporsi nella finale terzo e quarto posto con il punteggio di 1-dopo i tempi supplementari, al termine di una partita molto tattica e nervosa soprattutto dal secondo tempo in poi. Siamo molto contenti e questo risultato è inatteso.


Azzurrini fuori dalla finale. Abbiamo una squadra molto rinnovata, più della metà dei ragazzi non erano con noi l’anno scorso. Non ci poniamo limiti ma dobbiamo restare umili.


Così il ct dell’ Under , Paolo Nicolato, sul cammino degli azzurrini al Mondiale di categoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari