Mikaela : la velina bionda di Paperissima Sprint. Ha deciso di cambiare colore proprio per rappresentare il classico duo della velina mora e della velina bionda per il programma. Le critiche razziste contro Mikaela. Scopri tutto su Gossipetv!
Ballerina e modella metà angolana e metà afghana, ha già preso parte a programmi come ‘Zelig Circus’. Insieme a Shaila Gatta salirà sul bancone del tg satirico di Canale 5. La velina è balzata agli onori della cronaca, suo malgrado, anche per un episodio che stava per dare una dura botta alla sua carriera di ballerina. La reazione alla loro nomina è stata piuttosto controversa. Ha studiato al liceo linguistico e dopo il diploma ha lavorato in Cina come modella e ballerina. Selezionate dopo un’attenta analisi di oltre 3ballerine professioniste, Shaila e Mikela durante il debutto dello scorso lunedì sera, sembrano essersela cavata in maniera egregia.
Ecco alcuni commenti per popolo di internet: “Per la prima volta vedo veline ballerine, non paperine. E’ proprio lei la bellissima ballerina bionda del TG satirico di Canale che ogni sera intrattiene il pubblico con dei balletti insieme alla velina mora Shaila Gatta. La velina bionda del tg satirico racconta la squallida vicenda in cui è rimasta coinvolta, che ha portato a una pioggia di insulti. Non la prima apparizione sulle reti Mediaset per la Gatta, che si era esibita a Ciao Darwin in un balletto super sexy. Con winrar o 7zip una volta scaricato il file basta cliccare col tasto destro su di esso e selezionare WinRAR - Estrai qui.
With winrar or 7zip once you downloading the file, simply right click on it and select WinRAR - Extract Here. Nulla a che fare con la garbata presa in giro sulle qualità artistiche delle Veline , refrain che diventa puntuale siparietto con i vari conduttori. Sebbene il primo anno sia andato in onda su Italia da anni a questa parte è trasmesso su Canale dalle 20:35.
Con uno scatto condiviso su Instagram al fianco di alcuni bambini, scrive in inglese: “We need leaders not in love with money but in love with justice. Lei però non ci sta, quegli audio non sono suoi: la voce non era la mia, la ragazza aveva un accento lombardo e il mio, se c’è, è ligure. I tuoi genitori come ti hanno protetta? Mi hanno mandato a studiare nel centro di Napoli, lontano da compagnie pericolose.
Dopo il diploma al liceo linguistico, raggiunta la maggiore età, parte alla volta della Cina per un breve periodo di lavoro, ma alla fine ci resta per tre anni. Il momento più bello della mia vita? E’ stata la stessa velina a raccontarlo ai microfoni di Radio Capital, intervistata da Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni. Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Dicono addio al bancone del tg satirico di Canale Irene Cioni e Ludovica Frasca che, dopo stagioni, lasciano il posto a due new entry decisamente innovative.
A Tv Sorrisi e Canzoni le due nuove veline si sono raccontante e. In realtà, come scrive Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano, gli audio sono vecchi e neanche appartenenti alla velina , ma a una barista milanese. Striscia la Notizia cambia veline. LA ragazza, che va semre in onda su Canale– è riuscita finalmente ad ottenere la cittadinanza italiana. Ad intrattenere gli spettatori fino al ottobre saranno Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Da più di vent’anni prosegue quella che è ormai una tradizione per il tg satirico di Antonio Ricci.
Anche quest’anno, immancabile, la coppia mora e bionda. Per la giovane infatti, a differenza della madre e della sorella, ci sono state diverse difficoltà nell’ottenere la documentazione necessaria dalla Russia. Si perché la ballerina ha finalmente ottenuto la cittadinanza italiana. Ha raccontato di avere solo anni ma, avendo mamma afghana e papà dell’Angola, ha già girato metà mondo.
Perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Per la prima volta nella storia del famoso tg satirico, le due ragazze che hanno preso il posto di Ludovica Frasca e Irene Cioni sono ballerine professioniste.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.