mercoledì 3 giugno 2015

Grande fratello prime edizioni

Conserva i tuoi diritti sul testo. Raggiungi tutti i Lettori. Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini. Alcuni sono diventati famosi, altri sono tornati nell’oblio.


Alessandro Cecchi Paone e Martina Hamdy presentano la prima edizione del Gifvip News. Con news della settimana ed inviati speciali.

Ha un nutrito seguito su Instagram ed è in costante contatto coi suoi fan. La news arriva da Dagospia, a firma Alberto Dandolo e, al momento, non ci sono conferme o smentite da parte di Mediaset. Ipotizza che il direttore di Chi, nonché opinionista del reality nelle prime tre edizioni , verrà promosso da Canale alla guida della. Tra i tanti personaggi rimasti celebri in quella prima edizione condotta da Daria Bignardi , spunta su tutti Rocco Casalino : dopo essere diventato giornalista è attualmente addetto stampa al Senato per il Movimento Stelle. Tutti i diritti riservati a R. E per la prima volta andava in onda il reality show che sarebbe diventato il più celebre e longevo nel suo genere.


I concorrenti erano dieci ed erano persone comuni. Cambiate: le donne sembrano galline che starnazzano per l’uomo di turno” Tra tutti, lei era la “brava ragazza“, quella che andava d’accordo con Rocco, che chiacchierava con Marina e che si schierava contro i complotti in nomination: Maria Antonietta.

E Maria Antonietta Tilloca lo ha sottolineato non lesinando una frecciatina agli ultimi gieffini: “Oggi è un altro programma. Da allora gli ascolti sono sempre stati estremamente elevati. Negli ultimi tempi è tornato in v, ospite nei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. All’estero, gli incontri ravvicinati tra i concorrenti vengono mandati in onda – e in diretta in qualche caso – con molta più naturalezza di quanto non accada in Italia. La partenza del programma è prevista per l’autunno, come di consueto. Alla conduzione è stata confermato Alfonso Signorini, dopo le prime tre edizioni condotte da Ilary Blasi.


Era il 2quando il programma dal mondo anglosassone sbarcava sulle reti Mediaset e catalizzava l’attenzione di migliaia e migliaia di italiani, attratti dalla novità di quel programma così anomalo. Il reality, ai tempi era un prodotto incredibile, mai visto prima e totalmente fuori dagli schemi. La conduzione del reality è stata affidata esclusivamente a delle donne. Dopo aver presentato le prime tre edizioni del programma, pare proprio che Ilary Blasi si prenderà una pausa.


A condurre il format del GF sarà, per la prima volta in Italia, un uomo. Ripercorriamo le edizioni (15) e le conduttrici che si sono alternate. Grande fratello prima edizione , conduce Daria Bignardi. TPI ha annunciato anche che ci potrebbero essere due concorrenti magici, ossia il mago Divino Otelma e il mentalista Giucas Casella.


Come riporta Tv Blog, il reality più spiato d’Italia, che vede personaggi famosi, o presunti tali, essere ripresi ore su tornerà in onda nella prossima stagione televisiva con numerose novità. Seguono Stati Uniti, Regno Unito, Italia e India. La quindicesima edizione del reality show andrà in onda in prime time a partire da questo martedì aprile e sarà condotto da una presentatrice che conosce molto bene questo reality show.


I concorrenti restarono nella casa per giorni e il montepremi di 2mila euro fu vinto da Flavio Montrucchio.

A spuntarla nella puntata finale di lunedì giugno è stata Martina Nasoni. Sbaragliata così la concorrenza degli ultimi quattro reclusi all’interno della Casa più spiata d’ Italia : Enrico (dato per favorito alla vigilia della finale), Gianmarco, Daniele e Gennaro. Guarda le più belle fotogallery dei protagonisti di tutte le edizioni del Grande. Cristina, Marina, Salvo e gli altri?


Ecco i primi concorrenti di Alfonso Signorini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari