mercoledì 1 giugno 2016

Sentenza uefa milan quando

Travel Like a Champion. Prenota e risparmia con Expedia. Ampia scelta e affidabilità. Non farti scappare un vero affare! Oltre milioni di recensioni.

Nuovo stile swag rap no cap. Quando ci sarà la sentenza Uefa. Le due squadre che anche se formalmente non c’entrano ma sono comunque coinvolte, sono il Torino e la Roma che non hanno più tempo di aspettare.


Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la società rossonera, per forza di cose, ha già iniziato a studiare le eventuali reazioni in base al resoconto finale. La Rosea sottolinea come la sentenza Uefa potrà slittare, al massimo, all’inizio della prossima settimana. Dopo aver ricevuto la sanzione, la proprietà rossonera e la Uefa si troveranno a definire un settlement agreement, con l’intento di risanare il bilancio dei rossoneri.


Come si evince dal bilancio, Tiemoué Bakayoko invece è stato pagato milioni e 931mila euro. Ecco le perdite stimabili.

La Uefa , quindi, decide di aspettare la decisione del Tas. Milan SENTENZA GIÀ OGGI? Ci vuole tempo, pazienza. Si sa mai che ci si ritrovi nella stessa situazione. E anche oggi la sentenza arriverà domani.


Su questo fronte, appuntamento al LIVE TMW di domani, in attesa di novità per quanto riguarda la trattativa con Commisso. Questo il dispositivo: Il Tas annulla la sanzione e rimanda il caso all’ Uefa perché commini una misura disciplinare proporzionata. La sentenza Uefa , forse sollecitata da Roma e Torino, le altre squadre coinvolte indirettamente nella vicenda, è infatti in arrivo. Mercoledì, forse, addirittura. Il pronunciamento del massimo organo calcistico europeo dovrebbe arrivare tra domani e mercoledì.


Lo scorso maggio, Nyon aveva bocciato il settlement agreement del club rossonero: in pratica, la società aveva proposto un “patteggiamento” delle sanzioni per aver sforato i parametri del fair play finanziario negli ultimi tre anni. Lo ha deciso l’Adjucatory Chamber dell’ Uefa. La sentenza Uefa — che certificherebbe una figuraccia davvero difficile da cancellare — si interseca con la già complicata vicenda societaria: non tanto perché da Nyon stiano aspettando l’esito delle trattative con il nuovo socio che potrebbe essere in grado di garantire un futuro. Sentenza che, riporta la “Gazzetta dello Sport”, arriverà il prossimo giugno e che se dovesse essere sfavorevole vedrà i rossoneri fare ricorso al Tas di Losanna e quindi ci vorranno altri dieci giorni per avere il verdetto. Fra poche ore il Toro potrebbe sapere se nella prossima stagione giocherà o no i preliminari di Europa League.


Come riporta l’Ansa, ci sarebbero dei tempi tecnici e dei passaggi da rispettare davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport.

MILANO - I tifosi rossoneri possono mettersi comodi e rilassarsi ancora per oggi. Il club rossonero - dice la sentenza Uefa - non potrà partecipare alla prossima competizione europea a cui è qualificata. Dopo la clamorosa eliminazione di ieri sera dall’Europa League per mano dell’Olympiakos, il club rossonero deve affrontare ora anche la dura sentenza dell’ Uefa arrivata questa mattina. Che si consideri troppo severa la sentenza Uefa oppure no.


Ha davvero poca importanza. ORA RICORSO AL TAS DI LOSANNA. Una sentenza dura quella dell' Uefa contro il club rossonero, anche se era ormai attesa. UEFA , SENTENZA -STANGATA.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari