Il promettente attaccante piace molto al ds Rossi ma c’è da battere la concorrenza del Crotone e soprattutto del Chievo. Più fredda la pista che porta il giovane bomber di Cles in Serie B al Parma, soluzione meno gradita al ragazzo. Non solo Defrel e Simeone. Come riporta TuttoB, i sardi sono pronti a sfidare il Sassuolo per David Okereke, attaccante dello Spezia che piace.
Il presidente Giulini lo ha confermato: Davanti siamo in tanti e non è scontato che possa entrare subito un nuovo attaccante. Di tanto in tanto si leggono queste cose. Cagliari , Maran: Simeone, che attaccante ! Il giocatore, in uscita dalla Roma, è valutato circa milioni di euro. Dopo l’intesa con i giallorossi arriva anche quella con l’ attaccante che avrà un triennale da milioni di euro netti più bonus a stagione Gregoire Defrel in attacco accanto a Leonardo Pavoletti è cosa fatta. Vede sempre la porta, si mette nelle migliori condizioni per finalizzare.
Ma accanto agli ululati contro l’ attaccante nerazzurro, si è sentito anche un coro sessista nei confronti di Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’ attaccante dell’Inter, Mauro Icardi. C’è l’accordo tra la società rossoblù e il centravanti della Fiorentina, praticamente soffiato alla Sampdoria nelle ultime ore. Alberto Cerri non ha convinto e Thereau sembra destinato a tornare a Firenze.
E soprattutto un attaccante da affiancare a Pavoletti, che però arriverebbe solo e soltanto in prestito alla luce del ragionamento fatto sopra. Nelle ultime ore gli isolani hanno messo gli occhi su Andrea La Mantia, attaccante del Lecce che piace tanto anche al Genoa. A renderlo noto è stata la società sarda che con un comunicato ufficiale ha spiegato la condizione fisica del proprio attaccante. Ecco il comunicato: Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Marco Sau.
PAVOLETTI, COME GESTIRLO AL FANTACALCIO? Era il custode di armi, esplosivi, munizioni e droga per conto della banda che aveva nel mirino un sequestro di persona-lampo a scopo di rapina. Ad Olsen e Lapadule il giudice sportivo ha inflitto anche una multa di 10mila euro. Lo riporta La Nuova Sardegna. Le reti realizzate in questo campionato hanno attirato le attenzioni di diversi club, tra cui Parma, SPAL e Brescia.
Per l’ attaccante rossoblù solo terapie, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Nel corso del match tra la squadra sarda e il Brescia, Leonardo Pavoletti è stato costretto a uscire dal campo per via di un infortunio. CAGLIARI -Sono felice di quello che facciamo, a cominciare dalla prestazione di ieri.
Nonostante le difficoltà avute, siamo stati bravi. Secondo la polizia, il 33enne era il custode di armi, esplosivi, munizioni e droga per conto della banda che aveva nel mirino un sequestro di persona-lampo a scopo di rapina. A frenare l’operazione, però, è l’ attaccante che ha preso ancora tempo per valutare altre offerte. Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro: l’operazione è stata eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club Roberto Mura, ed è riuscita perfettamente l’ attaccante. Nuovo attaccante per il Castiadas: è Juan Francisco Ortiz.
CAGLIARI - È appena iniziata, ma la stagione di Leonardo Pavoletti si può considerare quasi finita. Ceter è nato a Buenaventura, dipartimento di Valle del Cauca, in Colombia. Tre giornate di astinenza per l’ attaccante rossoblu, il cui momento non esaltante è forse dovuto alla mancanza di rinforzi nel reparto offensivo.
Parapiglia tra Olsen e Lapadula dopo il rigore. Sembrava davvero poter andare tutto bene, ma nelle ultime ore, la società di Giulini ha bloccato l'affare. Intanto l' attaccante senese Nicolò Giannetti è finito ai margini del progetto rossoblù. Dopo aver rifiutato tutte le destinazioni per un possibile trasferimento, non solo in serie A ma anche nei campionati esteri, sabato per la gara contro il Chievo non è stato nemmeno convocato.
L’ attaccante squalificato per due turni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.