lunedì 20 giugno 2016

Accrediti cavese

I posti riservati e le richieste saranno evase sino ad esaurimento dei posti disponibili. Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata. Simonetta Lamberti” con fischio d’inizio alle ore 14. Catello Cimmino ex calciatore di Milan, Avellino, Ascoli e Como. Da dirigente esperienze come osservatore per Milan ed Inter, coordinatore del Milan Campus , responsabile tecnico alla Sambenedettese prima squadra e giovanili, ad Ascoli come responsabile del settore giovanile e in.


This right column is widget ready!

Add one in the admin panel. I giornalisti accreditati verranno ospitati nel box stampa fronte ingresso spogliatoi. Info biglietti e accrediti gara Frattese- Cavese. News e aggiornamenti sul sito ufficiale della Società Sportiva Calcio Bari - Scopri le notizie su squadra, società, interviste e le info su partite e biglietti. Le richieste dovranno essere corredate di copia del Tesserino dell.


Casertana-Vibonese, in programma allo stadio Pinto lunedì ottobre alle ore 20. Si confida nella collaborazione di tutti. Registrati per votare e commentare le prestazioni dei giocatori!


Viterbese comunica che è aperta la vendita dei tagliandi per la gara di Campionato Viterbese – Cavese , che verrà disputata domenica novembre alle ore 17:presso lo Stadio Enrico Rocchi.

Al 34’ la Cavese prova ad avviare un’azione pericolosa da rimessa laterale, con la sfera che viene poi girata in area sui piedi dell’attaccante biancoblu, ma la sua conclusione esce a lato della porta difesa da Vitali. Al 36’ Calabro è costretto ad utilizzare il primo cambio, inserendo Čulina per l’infortunato Volpe. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.


Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra politica. Sbaglia il Monopoli ma non la Cavese , visto che nella successiva azione passa in vantaggio con un gran diagonale di Spaltro che si insacca alle spalle di Antonino. Squadre a riposo dunque sull’1-0. A fine intervallo Scienza inserisce subito Triarico al posto di Ferrara.


REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI. CAMBIO: nella Cavese Addessi prende il posto di Di Roberto. Un rinforzo importante per il club campano, che non vorrà sfigurare nel match contro i biancorossi. Seconda giornata di campionato, la prima davanti ai propri tifosi.


La Reggina di mister Toscano affronta la Cavese di Moriero. Fischio d’inizio alle ore 17:30. In concomitanza con il periodo utile per l’acquisto dei tagliandi.


Stadio Ianniello , il prezzo dei biglietti resterà invariato e sarà di 1euro per il settore “ Tribuna coperta ”, euro per quello “ Distinti ”. I biancoverdi subiscono un altra sconfitta interna contro la Cavese per 1-0. Dopo un inizio equilibrato, la squadra ospite passa in vantaggio alla mezz’ora con l’ex Rosafio che riesce a superare in contropiede difesa e portiere. Cavese che successivamente sfiora addirittura il raddoppio in altre due occasioni sempre con Rosafio e Fella. Escono Sciamanna e Palomeque, entrano Heatley e Inzoudine nella Cavese 14′ ⚽️ GOAL della CAVESE con Flores Heatley, rete in rovesciata del n.

Esce Paolucci, entra Sounas 34′ Escono Gerardi e Donnarumma, entrano Mendicino e Fabris. Il Calcio Catania comunica che le richieste di accredito per l’accesso alla tribuna stampa, alla sala stampa ed alle aree dello stadio Angelo Massimino riservate ai giornalisti accreditati dalle testate giornalistiche e dalle emittenti radiofoniche e televisive in occasione della gara Catania- Cavese , in programma mercoledì settembre. Si ricorda, per direttive emanate dalla Lega, che NON SARANNO VALIDI GLI ABBONAMENTI E LE DONNE DOVRANNO ACQUISTARE IL TAGLIANDO (rimane gratuito l’ingresso per gli under 14). Il calcio campano a 3gradi. Nocerino a Radio Marte: “Avrei pagato per giocare nel Napoli e anche oggi ci verrei di corsa”.


Benvenuti su Casertana Fc Official Site: tutte le notizie sulla squadra, sulle partite e la gallery della Casertana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari