mercoledì 8 giugno 2016

Mercato gennaio serie a date

Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. Gennaio sarà ancora una volta il mese del calciomercato invernale in Italia.


La FIGC ha ufficializzato le date della prossima sessione di riparazione: trasferimenti aperti in Serie A da giovedì gennaio a venerdì gennaio. Lo scorso anno, la proposta di anticipare la chiusura del mercato a prima dell’inizio del campionato, aveva trovato più di un sostenitore tra i dirigenti dei principali club di Serie A.

L’idea di base era quella di far coincidere la chiusura del mercato invernale al gennaio (cioè prima della ripresa della Serie A dopo la mini-sosta del nuovo anno). Ma le cose sono cambiate. Oggi, infatti, giovedì dicembre nella riunione della Lega Calcio per decidere la data di chiusura si è optato per il gennaio. Calciomercato, anche a gennaio sessione più breve: le date in Serie A. I direttori sportivi delle squadre di Serie A sono già all’opera per cercare di rinforzare la rispettiva squadra in questa sessione di riparazione.


Per quanto riguarda il trasferimento di calciatori in status di e giovani di serie provenienti dalla serie C, dal luglio-agosto (ore 19), 3-gennaio (ore 19). Tanti club hanno investito moltissimo nel mercato estivo, venendo ripagati dalle scelte, ma anche delusi. Di seguito tutte le date.

Inizia oggi, in Italia, il mercato di riparazione. La finestra invernale, nel nostro paese, terminerà il prossimo gennaio alle ore ma negli altri paesi europei date e orari sono diversi. Il consiglio della FIGC, ha ufficializzato le date del calciomercato invernale, detto di riparazione.


Fra meno di un mese inizierà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, che come da modifica di inizio anno (vedi articolo) terminerà il giorno prima dell’inizio del campionato di Serie A per la sessione estiva e il giorno prima della fine della pausa invernale per quanto riguarda il mercato di gennaio. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalle big di Serie A in questo calciomercato di gennaio ? Come di consueto non sarà una sessione in cui si muoveranno grandi cifre. Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito), un articolo in costante aggiornamento fino alle ultime ufficialità. La sosta natalizia terminerà dopo l’Epifania, quando si tornerà in campo per disputare la 19ª giornata.


In attesa che riprendano le partite, si respirerà aria di calcio grazie al mercato di riparazione di gennaio. Infatti, appena dopo Capodanno si potranno ufficializzare acquisti e cessioni. Una svolta determinante per il fantacalcio, adesso ci siamo: inizia la stagione calcistica! Ecco per voi da SOS Fanta tutto il calendario di questa Serie A completo con date di ogni giornata.


Sono state ufficializzate le date e gli orari delle prossime sessioni del calciomercato. Così come la Premier League, la serie A cercherà di offrire uno spettacolo capace di attirare tifosi da ogni parte d’Italia. Categoria Calcio Mercato Dilettanti.


Quando finisce il calciomercato invernale?

Nagatomo TS Terzino sinistro ? Acquisti e cessioni ufficiali potranno essere tali in questo periodo di tempo. DATE CALCIOMERCATO INVERNALE – Prosegue la modifica all’assetto classico per quanto riguarda le sessioni di calciomercato. Per quanto riguarda il mercato invernale, infatti, sarà possibile depositare i contratti dal gennaio e la chiusura, prevista di solito alla fine del mese di gennaio , è fissata il giorno alle ore 20. Il mercato della Serie A nella prossima stagione finirà prima: la chiusura della sessione estiva sarà il agosto, il gennaio di quella invernale.


La Lega Serie A ha deciso le date per la prossima stagione. E non sono mancati grandi cambiamenti, specialmente per quanto riguarda le finestre di mercato. Per quanto riguarda la Serie A, in seguito alla proroga decisa dalla Lega Serie A, la finestra del calciomercato resterà aperta fino alle ore del gennaio , data ultima per depositare, anche in via telematica, i contratti in Lega.


Ma quanto durerà la sessione invernale di mercato negli altri campionati? Andiamo a scoprire date , orari e dettagli della sessione di gennaio che potrebbe vedere diversi movimenti tra i club di B. La fase di mercato si chiuderà alle ore del gennaio. Durante questa fase la lista dei giocatori per la Serie A potrà essere cambiata senza limitazioni, mentre il 1° febbraio le squadre dovranno comunicare quella definitiva, sempre se cambiata dopo il mercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


GENOVA – Lunedì luglio si svolgerà il sorteggio del calendario della prossima Serie A che avrà inizio il agosto. Tutte le date del calendario. Anche Giovanni Malagò è intervenuto sui calendari, aggiungendo che il mercato subirà delle modifiche.


Meno di un mese da vivere in apnea per cercare di riparare agli errori estivi e rinforzare le squadre prima della volata finale verso scudetto e Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari