Marte e Mercurio sono i protagonisti del mese, con la scoperta di ossigeno stagionale sul primo e il transito sul Sole del secondo. Sulla Terra invece si parla di soldi: il congresso USA deve ancora approvare il budget federale prima di poter. Nasa: conferenza in diretta, nuove scoperte su Marte Le linee erano cariche di ioni , i cui elementi principali erano: ossigeno, ossigeno atomico e anidride carbonica.
Poi queste linee, avviluppatesi tra loro, si sono lasciate andare verso lo Spazio e si sono perse. Storica scoperta, a firma italiana, che annuncia l’esistenza di un lago sotterraneo su Marte.
Dunque, sul pianeta rosso c’è acqua allo stato liquido: il requisito fondamentale per ospitare forme di vita. Il servizio di Letizia Davoli. Ricostruzione di come Marte poteva essere 4. Eridani (cioè a oltre anni luce da noi) giungendo di fatto “solo” ad una distanza a metà strada tra noi e Marte. Sempre secondo indiscrezioni si è appresa la notizia che durante la conferenza stampa sarà presentato un filmato con una simulazione inerente la scoperta del wormhole. L’attività vulcanica di Marte è simile a quella terrestre, in quanto in entrambi i casi le rocce che ne derivano sono di composizione basaltica.