mercoledì 1 febbraio 2017

Def ultima ora

Def ultima ora

Il Senato ha approvato la risoluzione di maggioranza sulla nota di aggiornamento al Def. I sì sono stati 16 i no 12 gli astenuti 4. Camere entro il aprile di ogni anno. Evitato l’aumento dell’Iva, sì al taglio del cuneo fiscale. Ora cosa dobbiamo aspettarci concretamente dalla prossima finanziaria?


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La stabilità del sistema continua a fare da tappo alle vocazioni della maggioranza. Per pensioni e reddito di cittadinanza arrivano rinvii (per ora tecnici) che serviranno al governo per. Cos’è la nota di aggiornamento al Def. In questo spazio sarò nostra cura presentarvi una selezione di tutte le ultime notizie di cronaca e di politica sia dall’Italia che dal resto del mondo.


Rai News: il primo canale all news italiano. Scopri le ultime notizie in tempo reale. Ogni giorno notizie, strumenti ed approfondimenti per il professionista ed il cittadino. Sito di informazione per il comparto Sicurezza e Difesa e Soccorso Pubblico.


Moltissimi gli aggiornamenti che i vari media stanno diffondendo di ora in ora sul possibile contratto di Governo definitivo tra M5S-Lega, l’ ultima indiscrezione arriva da Democratica che riporta le misure senza citare eventuali paletti. Un affascinante viaggio a 360° nei nostri futuri possibili Clicca qui per sapere di pi. Immigrazione, arrestato il sindaco di Riace. Proprio su quest’ ultima sono concentrate le maggiori attenzioni, visti i riflessi che avrà sul futuro in termini di sostenibilità dell’intero sistema pensionistico. Nota al Def , Boeri: “Scelte sulle pensioni profondamente inique.


Notizie di economia, cronaca italiana ed estera, quotazioni borsa in tempo reale e di finanza, norme e tributi, fondi e obbligazioni, mutui, prestiti e lavoro a cura. Un Def a cui non è seguita neppure la Conferenza Stampa, dopo una riunione di soli minuti, non fornisce un quadro molto roseo della situazione, soprattutto sul fronte crescita e Pil. Solo il tempo potrà dare risposte a questi dubbi. Def approvato: mini-Ires sugli utili. Come visto, le società per ora resteranno fuori dalla Flat Tax al , e sul tale lato il Governo apre la strada della riduzione di punti dell’Ires, dall’attuale al , sugli utili reinvestiti in beni strumentali e in nuove assunzioni.


Def ultima ora

E nella ridda di voci e indiscrezioni comincia a circolare tra le file M5S anche una prima tabella con i costi delle varie misure, che indicherebbe per il superamento della legge Fornero sulle pensioni solo miliardi a fronte dei indicati dalla Lega. Politica: news politica italiana. Il Governo starebbe studiando di introdurre un divieto di cumulo tra pensioni e reddito per chi lascia a anni. Arriva un primo assaggio da miliardi del reddito di cittadinanza e delle pensione di cittadinanza.


Secondo i calcoli del M5s riguarderà milioni di persone che ora sono sotto la soglia di povertà. Niente anticipi di flessibilità europea nel Def che andrà oggi in consiglio dei ministri insieme al Programma nazionale di riforme (Pnr), e che a meno di sorprese dell’ ultima ora confermerà per l’anno prossimo l’obiettivo di far scendere il deficit strutturale all’ dal in calendario quest’anno grazie alla manovrina. Paola Viscovich, amministratrice del gruppo facebook “Opzione Donna le escluse” ha commentato così a caldo sul gruppo il nuovo cambiamento per Opzione donna: “Ennesima Beffa?


Pensioni opzione donna ultima ora : i commenti dei comitati. Def , è stata approvata la nota di aggiornamento con il via libero definitivo del Consiglio dei. DEF : cos’è, quando si presenta e cosa contiene il testo del Documento di Economia. NEL DEF NO QUOTA 4 NO OPZIONE DONNA, NO ESODATI.


Un post di Walter Rizzetto cerca di far luce sul contenuto del Def rispetto al tema della riforma delle pensioni. Stiamo definendo gli ultimi dettagli delle misure del Def , che approveremo domani in Consiglio dei Ministri, mentre siamo pronti a dare una risposta ai risparmiatori vittime delle crisi bancarie per i quali, ricordo, abbiamo previsto in Legge di Bilancio un fondo da miliardi di euro. Quota 1con anni di età e anni di contributi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari