Anche nel mese più secco vi è molta piovosità. La classificazione del clima è Cfa come stabilito da Köppen e Geiger. New Orleans ha una temperatura media di 20.
Cadono in media 1mm di pioggia, per giorni senza pioggia gennaio. Come già detto precedentemente l’inverno è la stagione più secca dell’anno. Le sue temperature sono particolarmente miti con una media di 12°.
Il mese più freddo della stagione, e dell’anno, è gennaio ma difficilmente si registrano temperature inferiori ai 5°. Nel mese più freddo, gennaio , le temperature medie massime raggiungono i 17°C mentre le temperature medie minime arrivano a 1°C. QUANDO ANDARE A NEW ORLEANS.
Jazz ha fortemente contribuito alla sua reputazione internazionale. Descrizione del clima e il meteo dettagliato. Migliori Mesi per Viaggiare. Meteo e previsioni del tempo Orléans, bollettino meteo per i prossimi giorni per Orléans e in Francia.
Le previsioni per Orléans sempre aggiornate e affidabili, precipitazioni, temperature e vento in Orléans e in Francia.
Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team. Orleans in dicembre, Francia : il clima previsto per il mese di dicembre a Orleans. Organizza il tuo viaggio grazie alle previsioni meteo di Easyviaggio.
Leggi i consigli di viaggio e le informazioni per visitare la città e fatti guidare dai nostri itinerari. In accordo con Köppen e Geiger il clima è stato classificato come Cfa. Condizioni Meteo per oggi e per i prossimi giorni a Nola: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio.
Fuori da questo periodo, però è possibile ascoltare buona musica jazz nei locali della città: uno dei più famosi è lo Snug Harbor Bistro. Che tempo faceva Memphis (EAST COAST)? A Pensacola, nel nord-ovest, affacciata sul Golfo del Messico, la temperatura media passa da °C a gennaio a °C a luglio. Ecco le temperature medie.
TEMPO ITALIA: notizie meteo , previsioni meteo continuamente aggiornati. Diretta Meteo da tutto il Mondo, questo è il Tempo Italia. Portale italiano di previsioni meteo. Ideale per chi vuol sapere che tempo fa, che tempo farà.
Cosa ci consigli in proposito? Senza scendere troppo in tecnicismi, questo significa che a New York non c’è un vero e proprio periodo secco, ma estati molto calde con precipitazioni non infrequenti ed inverni molto freddi con una media di precipitazioni di poco inferiore al periodo estivo. La temperatura dell’acqua del mare va dai 24°C del mese di gennaio ai 30°C del mese di agosto, ideale tutto l’anno per i bagni.
Il periodo migliore per un viaggio a Miami va da dicembre ad aprile , meglio tra marzo ed aprile, quando le temperature sono buone per visitare la città e godersi il mare, senza eccessi di calore e precipitazioni abbondanti.
Aggiornamento SHOCK del Centro Europeo, GENNAIO e FEBBRAIO. Abbiamo già dedicato un articolo a come. Previsioni Meteo orarie. Anni dopo, ecco che anche Romina accetta la morte e pubblica un messaggio straziante. Dal al 1° gennaio la città sarà riscaldata dal suono di.
Io sono stato ultimamente ad inizio gennaio ed ho potuto tranquillamente fare vita di spiaggia, bagni brevi, sole piacevole ma non cocente. Nelle ore centrali della giornata spesso di verificavano brevi ed intensi scrosci d’acqua. Vestiario: qualcosa impermeabile sicuramente e qualcosa anche di leggermente più pesante per la sera.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.