venerdì 17 febbraio 2017

Giulia provvedi

Il duo canoro è noto anche come Le Donatella, in omaggio a Donatella Rettore. Oltre ai successi discografici sono note grazie ai reality show. Le due, infatti, sono gemelle, e condividono non solo lo stesso sangue e la stessa età, ma anche tantissime passioni. Spy” in edicola questa settimana vi racconta la verità che si cela dietro a questa sua decisione. Dopo un anno di amore la coppia è scoppiata e la gemella bionda de Le Donatella sta cercando di voltare pagina tuffandosi anima e corpo nel tour estivo di djset in giro per la penisola, insieme alla sorella Silvia.


Immancabile la foto in atteggiamento sexy delle sorelle su una spaggia della città araba dove tuttavia certe disinvolture rischiano di costare care.

Giulia Provvedi dopo essere stata in vacanza con il fidanzato Pierluigi Gollini è rientrata in Italia. Da bambina Giulia inizia a studiare canto e si appassiona alla musica. La bionda del duo Le Donatella ha di fatto pubblicato poche ore fa uno scatto decisamente mozzafiato.


Le due gemelle più pazze della tv italiana sono al momento in vacanza. La bella Giulia ha pubblicato una foto molto sexy sul profilo ufficiale di Le Donatella. Tutti i loro followers sono impazziti, in fondo il corpo da urlo delle due sorelle non lascia di certo indifferenti. Non al fidanzato, il portiere.


Con la complicità di una regia un po’ “disattenta”, infatti, Giulia è stata beccata mentre si toglieva la maglietta, mostrando il seno nudo ai telespettatori in quel momento sintonizzati.

Monica Alberti, il papà Claudio, il fratello maggiore Matteo e la sorella gemella Silvia a cui è molto legata. Notizie, foto e video su GIULIA PROVVEDI , tutti gli aggiornamenti da Leggo. Per un momento, ogni polemica per i presunti tradimenti di Pierluigi Gollini si spengono. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, la cantante del duo Le Donatella avrebbe deciso di perdonare l’ex fidanzato e di dare un’altra opportunità al loro rapporto. Tra i due era finita dopo il Grande Fratello Vip.


Mai svelati i motivi della rottura. Si l’abbiamo vista ed è stata molto male - ha rivelato - lei non riusciva ad essere più felice. Abbiamo convissuto un sacco di tempo” – ha detto la cantante precisando – “io non amo le persone che chiudono i rapporti”. La sua eliminazione arrivata in Casa come un fulmine a ciel sereno! Le Donatella, attraverso il loro profilo Instagram, hanno deciso di deliziare i fan con uno scatto davvero audace.


I follower, neanche a dirlo, hanno accettato con gioia la condivisione e le hanno sommerse di like e commenti. Messa dunque da parte la storia d’amore che aveva appassionato migliaia di fan, sia Giulia che Pierluigi hanno già preso i rispettivi percorsi di vita. I suoi follower sono più distratti delle bimbe di Giulia De Lellis. E Signorini di nuovo: “Tanto prima o poi il televoto tocca a tutti”.


Visualizza i profili delle persone di nome Giulia Provvedi. Il suo ultimo post molto sexy su Instagram ha stregato letteralmente i fan, che hanno espresso il loro pensiero nei commenti. I commenti su Giulia sono davvero molto particolari e non sempre delicati.

Il gossip lo lancia il sempre ben informato settimanale Chi. Secondo la rivista, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe deciso di dare una seconda possibilità al portiere dell’Atalanta. I due si sono separati a giugno. Ad annunciarlo è stata la ragazza su InstagraMotivazioni personali. Silvia Provvedi de “Le Donatella” è una cantante, showgirl, influencer e conduttrice italiana.


Solo in seguito ha capito di non essere fatta per stare insieme a lui, e ha deciso quindi di chiudere definitivamente la loro relazione. Così nel post in questione Deianira Marzano, conosciuta con l’appellativo di “La terribile”. La cantante e il calciatore sono in Messico, a Tulum, per trascorrere alcuni giorni di vacanza, e le foto su Instagram postate dalla giovane sono a dir poco hot. Non sono preoccupata che succeda qualcosa, ma mi manca, dice del compagno, il calciatore Pierluigi Gollini, a cui è legata da un anno. Dalla doccia si passa al bagno, e la regia.


Nella vasca, piccolissima, ci entrano le bellezze della casa, Giulia Salemi, Martina Hamdy e le Donatellas.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari