giovedì 7 febbraio 2019

Lega salvini ultime news

Si tratta di uno scenario mai visto dalle ultime elezioni europee, mentre. Bene il risparmio di mezzo miliardo di euro per gli italiani. L’ex vicepremier ha annunciato che, nel corso del vertice di partito, i membri del Carroccio apriranno una discussione per modificare lo statuto. Ecco le ultime news da Diva e Donna. Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno.


Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7.

Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Alex Belli e Delia aggrediti?


E questo è un pezzo della svolta aperturista di chi agli occhi della sinistra, dell’Europa e della Chiesa viene considerato una sorta di barbaro e invece sta cercando - per interessi politici e eventualmente di governo se dovesse turbare al potere - di ammorbidire la propria immagine. Cosa c’è dietro le sue dichiarazioni ufficiali? La via maestra, democratica, trasparente, lineare, è quella delle elezioni.


See actions taken by the people who manage and post content. Salvini conferma la volontà di sfiduciare Conte.

Il vicepremier lo ha fatto nel corso della trasmissione di Rai Cartabianca in cui ha detto che la pensione di invalidità potrebbe essere addirittura raddoppiata. In tanti indossano subito spilla e cappello. Paperone di Arcore che sarò disposto a tutto pur di rientrare nel Parlamento che lo ha cacciato, intanto ha rimesso piede in quello.


Simili episodi sommati ad altri gravissimi recentemente accaduti avvenimenti, denotano. Lo scenario dei prossimi accadimenti sembra disvelarsi. Nelle ultime ore la speranza più corposa. Ma non ci sarà il nome del candidato. E oggi, lui che è antropologicamente agli antipodi del salvinismo, braccio destro di Matteo Salvini.


Ma braccio destro fino a un certo punto. Lega , a cena con Salvini. Che difende il lavoro del suo esecutivo e annuncia le sue dimissioni dopo il dibattito. In quella occasione si è scagliato duramente contro i Senatori a vita Liliana Segre e Mario Monti che avevano concesso il proprio appoggio alla coalizione giallo-rossa. Il centrodestra resiste in testa ai sondaggi elettorali nonostante le proteste di sinistra.


Anzi: lo scorso giugno il ministro dell’Interno ha registrato a suo nome un nuovo marchio presso l’ufficio europeo dei brevetti. Sparisce la parola Nord. Ancora meglio il risparmio di due miliardi di euro grazie alla politica seria e coraggiosa dei porti chiusi, che qualcuno in queste ore vorrebbe cancellare tornando agli sbarchi di massa gestiti dalle ONG. Ma io non mollo, statene certi.


Un tempo le regole non scritte dicevano che chi perdeva le elezioni si fermava.

L’ ultima settimana è stata “politicamente” intensa, è proseguito il dibattito sull’autonomia differenziata, sull’immigrazione e la lega è stata accusata da un sito statunitense di aver ricevuto finanziamenti di milioni di dollari per la campagna elettorale delle Europee da forze interne al partito di Putin, che recentemente è. Noi ora pensiamo solo all’interesse del Paese. Le ultime notizie dalla politica italiana e. Il presidente della Repubblica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari